Dolce Winnie attende il suo MIRACOLO

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Occhi e cuore a noi, qui abbiamo qualcuno che ha bisogno del vostro aiuto per iniziare una nuova vita! Non sarà facile, ma vogliamo provarci.

Lui è Winnie, l’abbiamo chiamato così proprio perché è dolce e tenero, proprio come il personaggio dei cartoni! Winnie è un Dachsbracke (razza un po’ sconosciuta, ma vi giuriamo che esiste!) ha 9 anni circa, è una taglia medio contenuta (15kg circa). Purtroppo ha un problema genetico che piano piano lo ha reso totalmente cieco. Ma Winnie è molto più di questo, e speriamo che qualcuno se ne accorga… è un cagnolino FANTASTICO, adora le persone in modo incredibile e accoglie tutti con enormi feste, partendo subito alla ricerca di coccole e attenzioni. Per questo risente molto della situazione attuale, avrebbe bisogno di una casa calda ed accogliente e di una famiglia affettuosa. E’ veramente di una dolcezza unica, ma è anche un gran giocherellone ed è tanto tanto attivo. Non dovete considerarlo come un vecchietto o un cane disabile, è un giovanotto allegro e pimpante che ama scorrazzare e correre all’aperto ed esplorare. E’ anche un gran giocherellone. La sua cecità non gli impedisce di fare tutto quello che fanno gli altri cani. Winnie è compatibile con le canine femmine, non con i maschietti. Sappiamo che non è il cucciolotto paffuto e perfetto che tutti vogliono, sappiamo che non ha 3 mesi ma speriamo che là fuori ci sia qualcuno capace di guardare oltre. Tutto intorno a lui è buio… ha bisogno di un raggio di luce! Diamogli una chance, venite a conoscerlo!

Winnie si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana. Per informazioni E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto WINNIE e sarete richiamati)