Dolce CUORE… Poverina a chi?

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Questa nana è Cuore, una cagnolina di 2 anni circa, taglia medio contenuta) e se guardando le foto state pensando “poverina, ha il carellino”… SMETTETELA! Cuore non ha bisogno di pietà, Cuore ha bisogno di una famiglia.

Sappiamo che con la pietà probabilmente attireremmo più persone ma vogliamo presentarvi Cuore per quello che è, ed è una cagnolina straordinaria, attiva, dinamica, curiosa, vivace e con tanta voglia di fare! Lei non ha niente da invidiare a nessuno dei suoi simili e puo’ fare praticamente tutto quello che fanno loro, non si farà certo fermare da uno stupido carrellino! Sì, tempo fa ha avuto un incidente ma uno dei lati splendidi dei cani è che loro non stanno lì a pensarci e ripensarci.. è andata, si va avanti!

Cuore è dolcissima, adora le persone e starebbe veramente ore ed ore a farci accarezzare e… guai a smettere, vi attirerà nuovamente a sé con una bellissima piroetta (davvero!). E’ super curiosa, le piacciono le lunghe passeggiate ed esplorare tutto quello che vede e trova. Le piace l’acqua, e le piace inseguire palline e legnetti! E sapete cosa? Ci vuole un po’ a stancarla, sarebbe una fantastica compagna di giochi per adulti e bambini… perché ovviamente ama anche i bimbi! Compatibile con i suoi simili (attualmente è in stallo con cani maschi e femmine e non ha problemi con nessuno) e abituata alla convivenza con i mici! In casa è bravissima e fa regolarmente i bisogni fuori… come tutti!

Allora? Cuore non ha bisogno di cure particolari, solo di una famiglia con cui condividere tutto! Sarebbe una canina di famiglia PERFETTA e speriamo che non vi facciate fermare dalle apparenze e da un misero carrellino…. LEI NON L’HA FATTO!

Cuore si trova a Firenze e verrà affidata con controlli pre e post affido. Per info E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandare un SMS con scritto CUORE e sarete richiamati)