DINKA femmina di levriero una perla trovata nella spazzatura – ADOZIONE

Serravalle Sesia (Vercelli)
Piemonte

Dove si trova il cane: Spagna

Oggi vi presentiamo con molta speranza la bella Dinka, levriero spagnolo femmina. ❤
Una bellezza che è stata raccolta a Córdoba mentre sopravviveva nella spazzatura. All’inizio aveva moltissima paura, ma le sono bastati pochi giorni d’affetto, un bel divano e un piatto di buon cibo perché mostrasse il suo carattere meraviglioso.

Dinka non è solo bellissima. E’ anche una cagnolina con un carattere meraviglioso. In casa non potrebbe essere più buona, è tranquillissima e molto dormigliona, educata e silenziosa. Addirittura a volte sembra che non ci sia. E’ buonissima in ogni circostanza. Va alla grande con il guinzaglio e in macchina, si comporta benissimo con gli altri cani, con i gatti ed è estremamente affettuosa. Ha la dolce timidezza tipica dei galgo, però non ha alcuna paura, è super-tenera, affettuosissima e incredibilmente fedele con le persone che ama.

La sua bontà e nobiltà non conoscono limiti, la sua dolcezza fa subito innamorare.

E’ una cagnolina da prendere al volo. Per chi desideri una compagnia tranquilla, discreta e senza preoccupazioni, perché il suo carattere è facile e adatto a chiunque.

Per chiunque desideri un amore puro, sincero e incondizionato. Senza angosce, senza preoccupazioni. Semplicemente condividere l’affetto di un animale che ha bisogno solo di buon cibo e di un divano, di una mano che l’accarezzi e della promessa di una vita tranquilla, al sicuro e che sia per sempre.

Dinka ha 5 anni, un’età perfetta per chiunque. Un animale già maturo, con un carattere definito e perfetto, e con il grande bisogno di condurre una vita stabile e confortevole.

Se Dinka è la compagna che stai cercando, scrivici.

Si trova a Siviglia, arriverà in Italia con adozione verificata.

Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee.
Sarà sollecitato contributo donativo a parziale copertura delle spese sostenute.
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com
347/5395353