Diego, dolcissimo setter bianco arancio

()
Altro

Dove si trova il cane: Milano

Diego non sa cacciare quindi Diego è un cane inutile. Semplice.

Il suo proprietario cacciatore ha provato a cederlo ma gli è tornato indietro… ma lui proprio di Diego non sapeva che farsene… Grazie al cielo però, anziché sparargli un colpo in testa o abbandonarlo per strada, ha contattato una brava volontaria del Sud che è corsa a salvarlo.

Per fortuna Diego non sa cacciare, per fortuna non dovrà trascorrere la vita in un serraglio in attesa delle battute di caccia… Per lui il destino ha in serbo una splendida famiglia, che lo amerà e lo coccolerà, lo proteggerà, lo farà giocare, correre in libertà, sguazzare nell’acqua che gli piace tanto, dormire al caldo in inverno e al fresco in estate, avrà cura della sua salute e crescerà insieme a lui perché sarà parte integrante del nucleo familiare.

Questo è il sogno di Diego, che ora vive nella nostra pensione in provincia di Lecco in attesa della sua famiglia. Quando si avvererà il sogno di Diego? Beh questo dipende da te… Diego ti sta aspettando e ti accoglierà con uno dei suoi straordinari abbracci, ti ricoprirà di baci e ti sorriderà felice di averti finalmente trovato.

È un cane molto equilibrato ed estremamente dolce, va d’accordo con tutti i suoi simili, maschi e femmine, e adora l’uomo. È perfetto sia come figlio unico sia come compagno di altri pelosi… ed è anche un bravissimo papà! Sì perché Diego è stato ceduto insieme a uno dei suoi cuccioli, Just, per il quale è un amorevole punto di riferimento ancora oggi, anche lui è in pensione da noi!!!

Diego è castrato e sano, come hanno rivelato gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano, e verrà affidato vaccinato, chippato e in regola con tutte le profilassi stagionali.

Per Diego cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

Se volete conoscerlo e, magari, adottarlo non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Diego (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure a silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).