DIANA MERAVIGLIOSA PITBULL IN DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER

Albano (roma)
Altro

Dove si trova il cane: ROMA

DIANA MERAVIGLIOSA PITBULL IN DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER

Vagava in strada solo e disorientata , cercava  riferimenti, ricordi  e sicurezze. Ha incontrato solo persone sconosciute. I passanti avevano paura di quel cane  e nessuno si è preoccupato di lei fino a quando, a furia di attraversare la strada è stata investita, fortunatamente un piccolo incidente senza  gravi conseguenza, ma comunque Diana ha rischiato di farsi male.

Messa in salvo, è stata portata in canile, dove è stata visita e curata. Nessuna ferita sul corpo ma tanta tristezza nei suoi occhi. Diana è una cane buono, ma al primo approccio è leggermente timida,con il tempo acquista sicurezza e diventa socievole e ben disposta con le persone. Sa andare a guinzaglio adora giocare e correre. Non è testata con altri cani e con gatti.

Diana non ha chip e nessuno si è presentato a cercarla. Apparsa dal nulla, è destinata a tornarci. Diana a breve terminerà il protocollo sanitario e verrà deportata in un enorme canile privato, dove i volontari non sono ammessi e dove i cani non hanno nessun contato sociale. Un posto dimenticato da tutti , dove tra paura a e  privazione si perde la dignità, si muore dentro.

AIUTATECI A SALVARLA, PER LEI ABBIAMO BISOGNO DI UNO STALLO O DI UNA ADOZIONE PER POTERLA SALVARE DALL A DEPORTAZIONE

Diana età stimata 2014,è una taglia media contenuta 21kg.Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it