DIANA bella e disperata aspetta chi non tornerà…

milano (milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: prov. Roma

Diana è veramente disperata.. è dolce, e affettuosa, desiderosa di contatto e affetto, bisognosa di correre e giocare, e di riassaporare il calore di una famiglia, che ha perduto.

Diana… ancora ricordi quando avevi una casa? Quando dormivi al caldo, uscivi tranquilla in passeggiata con il tuo guinzaglio, seguivi la tua padrona con occhi pieni d’amore, sicura che lei sarebbe stata la tua famiglia per tutta la tua vita?

E’ passato già tanto tempo, Diana. Aveva detto che sarebbe tornata, aveva detto che ti avrebbe portata dal dottore quando avevi dolore alle orecchie, ma sono passati mesi, più di un anno ormai…

Tu non hai smesso di cercarla, si vede; si capisce dal battito di ciglia, dal volgere della testa, dall’annusare l’aria, sempre in attesa. Non saremo noi a doverti dire che non tornerà, perchè lo scoprirai da sola.

Spero solamente che non dovrai arrivare alla fine della tua vita, sdraiata sulle assi fredde della tua cuccia di legno, prima di liberarti dal dolore e dal desiderio di dare tutto l’amore che hai dentro di te. Spero che un giorno non lontano arrivi qualcuno che ti porti via, che ti dia di nuovo la gioia, che ti abbracci e ti dica che non ti lascerà mai più. Questa volta, però, per davvero….

Diana è una cagnolina incrocio boxer di circa due anni, sterilizzata e microchippata, socievole con i cani maschi ma non troppo con le altre femmine, taglia media, molto affettuosa con le persone. Si trova in un rifugio in provincia di Roma ma può essere adottata anche in altre regioni del centro nord.
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197