DIANA!!!!


Via strada della Palazza fraz. Boschetto 10034
Chivasso (TO)
Piemonte ITALY

Dove si trova il cane: Chivasso

FAR GIRARE GRAZIE
DIANA METICCIO DEUTSCHER DRAHTHAAR
FEMMINA TAGLIA MEDIA circa 8 ANNI canile municipale di Chivasso (TO)
Una cagnolona di circa 15/20 kg non più giovanissima che, probabilmente ha smesso di essere utile come cane da caccia quindi….abbandonata

Cane a pelo duro di aspetto elegante presenta abbastanza bene le caratteristiche della razza da cui probabilmente discende.
Diana è tranquilla e affettuosa con tutti, umani e non, ma si vede che è triste…il suo posto sarebbe in famiglia, anche con bambini, sempre se correttamente educati.
Passeggia volentieri al guinzaglio ma sa restare al suo posto senza disturbare nell’attesa che qualcuno le rivolga un po’ di attenzione.A volte non essere più giovincelli può essere un pregio….la sua calma, la sua educazione e la tenerezza che esprime, la rendono amabile e facilmente adattabile .
Diana ama molto camminare, è in forma e attiva, ha solo bisogno di un po di amore e di buon cibo, una calda cuccia e una nuova famiglia, non di cacciatori, che sia in grado comunque di darle modo di sfogare la sua energia, non dimentichiamo che è in lei corre sangue di cane da caccia e il peggio per lei sarebbe fare il pelouche su di un divano.

Vi aspetta ….quando incrocerete i suoi occhioni dolci e languidi, l’innamoramento sarà immediato !

Per informazioni

SONIA – 340 244 51 48 shina.sonia@virgilio.it

ANNA – 331 678 54 94