Dexter peccato non adottarlo


Via Viale Diana 3 90142
Palermo (Palermo)
Sicilia Italia

Dove si trova il cane: Palermo

DEXTER

 

Data presunta di nascita: maggio 2016

Dexter è un bellissimo cagnolone, uno dei tanti abbandonati al Rifugio, cresciuto in casa finché la sua presenza non è diventata scomoda.
Magari si aspettavano che restasse cucciolo per sempre o forse non va bene perché non è di taglia piccola, chi lo sa cosa passa per la mente dei criminali che abbandonano!
Una cosa è certa, chi ha deciso di sbarazzarsene non ha idea del tesoro che ha perso!
Dexter è un cane dolcissimo, ama le persone, ama essere coinvolto e svolgere attività insieme.
State cercando un compagno di squadra? Bene, l’avete trovato! Possiamo assicurarvi che lui sarà un ottimo amico con cui fare gite, lunghe passeggiate e insieme vi divertirete un mondo, ne siamo certi!
Dexter è un cane dalle grandi doti in attesa di aver l’opportunità di esprimersi, lui dentro un box è veramente sprecato! Ha un grande cuore, ha tanto amore da donare e aspetta solo la persona giusta a cui affidarsi completamente.
Ti sei innamorato di lui? Cosa aspetti allora! Chiamaci subito e diventerete una famiglia!

Dexter è un maschio, taglia grande, sterilizzato.

Adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido, firma modulo d’adozione.
Adottabile anche a distanza
Sarebbe veramente stupendo se andasse a vivere in una casa che abbia anche un giardino, così potrebbe passare dal divano a sgranchirsi le zampe in un attimo!

Il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita si trova a Palermo in Viale Diana n° 3. Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 13 – 15 sabato 12 – 15 domenica e festivi 11-14.

Per info sul Rifugio, i cani, le donazioni, il volontariato e tutto quello che avete voglia di chiedere ecco i nostri contatti:
TELEFONO 3405512698
EMAIL info@legadelcane-pa.org
SITO WEB www.legadelcane-pa.org
https://www.facebook.com/legadelcane.palermo

—    con Cristina Soldi e Roberta Bonafede