DEMON


Via via cascina santa brera 20098
San Giuliano Milanese (Milano)
Lombardia Italia

Dove si trova il cane: san giuliano milanese

CHI SONO: DEMON
ANNO DI NASCITA NOVEMBRE 2012
RAZZA: INCROCIO ALANO
TAGLIA: GRANDEDemon è un ex cane di casa, arrivato da noi in pensione, in attesa che la sua famiglia, in procinto di trasferirsi, trovasse una casa che accettasse anche i cani, e poi rimasto da noi definitivamente.

Ora fa parte della nostra famiglia, ma noi vorremmo riuscire a regalargliene una tutta sua che,questa volta,lo tenga per sempre con se in maniera consapevole e responsabile.

Demon è un cane giovane e esuberante, che ama correre, giocare con la pallina da tennis e essere coccolato (è un gran tenerone).

Per lui cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicargli, perchè Demon, data anche la giovane età, ha molte energie da utilizzare, e che abbia la “capacità” di gestirlo in passeggiata, di cui ha assoluto bisogno (portare a spasso Demon non è come tenere al guinzaglio un barboncino)

Dovrà,inoltre, farlo diventare parte integrante di essa, perchè Demon soffre l’esclusione, quindi non saranno assolutamente considerate richieste di chi lo vorrebbe per relegarlo in giardino, magari per la guardia (richieste che comunque non vengono mai prese in considerazione per nessuno dei nostri cani).

Va d’accordo con cani maschi, purché di carattere socievole e giocoso, avendo comunque dimostrato grande tolleranza con i cagnetti del gruppo più peperini, sfoggiando un grande autocontrollo, e con le femmine, rivelandosi attento e delicato con i cuccioli di Lara.

Un gigante buono

Per info adozioniALESSANDRA: 392 33 88 758

CUORICONLACODA@LIBERO.IT