DEDALO MERAVIGLIOSO MAREMMANO IN CANILE

Albano (roma)
Altro

Dove si trova il cane: ROMA

DEDALO MERAVIGLIOSO  MAREMMANO ABBANDONATA IN STRADA STREMATO E PRIVO DI FORZE. IN TRASFERIMENTO AL  CANILE  VITA

Dedalo  è sicuramente il prodotto di una famiglia vigliacca che certo,  non si è mai presa cura  di lui. Non lo ha mai accudito e difeso dai pericoli. Lo ha abbandonato, lasciandolo  vagare per giorni e giorni, stanco e affamato.  Per un   cucciolone inesperto come lui, la vita  di strada è stata dura e pesante e Il folto pelo bianco si è subito riempito di rovi e foglie. Dopo giorni di digiuno e marcia ,le sue zampe si sono piegate  e il suo disperato tentativo di tornare  a casa è finito per sempre. Distrutto, Dedalo ,si è  accasciato inerme lungo la strada. Fortunatamente, la  massa bianca è stata notata e il canile è intervenuto in poco tempo a salvare la povera creatura.

Nella sua sfortuna  Dedalo è stato anche fortunato, non è morto solo sulla strada, è arrivato in struttura ed è stato curato e coccolato. Ha amato da subito le carezze e le attenzioni che credeva di aver peso per sempre e si è lasciato spazzolare e coccolare dolcemente. Dedalo è buonissimo,giocoso e ben disposto nei confronti degli esseri umani. E’ compatibile con i cani femmina. Si muove abbastanza bene a guinzaglio ed è di una dolcezza disarmante.

A breve terminerà il suo percorso sanitario e verrà trasferito al canile a vita. Verrà spostato in un altra regine, in un’altra struttura Non una famiglia ad attenerlo alla fine del suo cammino, ma di nuovo il box di un canile.

Questo cucciolone ha bisogno di avere una casa e una vita felice, non facciamole crescere in canile

Dedalo, età stimata Giugno del 2015 , taglia media 30kg. Si trova a Roma e verrà affido al centro e Nord Italia previo questionario preaffido, controlli pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo.

Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it