DEA MERITA UNA FAMIGLIA CHE SIA PER SEMPRE, VENITE A CONOSCERLA


Pomezia (Roma)
Lazio ITALY

Dove si trova il cane: ROMA

Osservare anche solo per un attimo la differenza di espressione di Dea esprime più di quanto si possa esprimere a parole! Dea è ancora giovane, ha una vita davanti e la sua unica certezza per ora è che giorno per giorno è costretta ad elemosinare una carezza attraverso le sbarre. Noi volontari facciamo davvero il massimo per assicurare a tutti i cani presenti in canile lo stesso sfogo e le stesse attenzioni ma per un cane pieno di vita una o due brevi passeggiate a settimana, nel migliore dei casi… non bastano. Noi volontari siamo profondamente addolorati nel vedere tanta indifferenza, vorremmo tanto poter fare di più ma senza il vostro aiuto concreto non possiamo!!

Dea ha bisogno di una famiglia che la ami, una famiglia che decida di salvarla per renderla felice, per donarle il riscatto che merita…che tutti i cani reclusi ingiustamente meritano. Convive con altri cani, cammina perfettamente al guinzaglio, è estremamente dolce, socievole e affettuosa con tutti, si accontenta di poco e quel poco che riusciamo a concederle durante la passeggiata riaccende i suoi occhi di speranza!!
Dea è sterilizzata, microchippata e vaccinata, pesa circa 25 kg. Previo preaffido valuteremo anche serie adozione al centro nord.

Ass. La Voce del Cane (onlus) – Volontari Canile Pomezia (RM)

adozioni sabato mattina ore 09.00/12.30 o in settimana su appuntamento

TEL.  347-4956667 (dopo ore 16.00) / 347-8768160 / 338-6524766

volontaripomezia@alice.it

WWW.LAVOCEDELCANE.ORG