Dario, il più coccolone del mondo! Tg medio contenuta.

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Esiste un limite all crudeltà umana e a quanto una povera anima innocente può sopportare? Non lo sappiamo… ma sappiamo per certo che Dario (4 anni circa, 15kg) ha già sopportato troppo. Dario infatti ha un passato fatto di maltrattamenti, botte e solitudine. Quando è arrivato da noi 2 anni fa circa era in condizioni pietose e tra le altre cose aveva una lesione grave alla spina dorsale. Il veterinario che l’ha visitato è stato chiaro: la lesione è sicuramente stata causata da una bastonata sulla schiena. Il danno alla spina dorsale fortunatamente non ha lasciato gravi danni, Dario cammina un pochino stortarello ogni tanto ma è totalmente autosufficiente, cammina e corre (e pure tanto!) come qualsiasi altro cane, ogni tanto lo fa in maniera un pochino buffa.

Adesso Dario sta benone, tutte le violenze che ha subito non hanno condizionato il suo carattere. Dario ama le persone, anche quelle che non conosce. Riempie tutti di feste, indistintamente. Tenerlo fermo per fargli le foto è veramente un’impresa perchè cerca in continuazione il contatto e le attenzioni umane. Starebbe ore e ore a farsi coccolare. E’ un gran giocherellone, un vero e proprio uragano… tirate fuori una pallina o un bastoncino e diventerete subito i suoi migliori amici! Insomma, se cercate un cane cozza che vi riempia d’amore e che sia anche un gran compagno di giochi… eccolo! Con lui di sicuro non vi annoierete e non soffrirete di carenze affettive, non c’è verso! Ama anche la compagnia degli altri cani e va d’accordo sia coi maschi che con le femmine. Unica pecca? Non ama i gatti. Le foto non gli rendono giustizia, venite a conoscerlo e sarà un’impresa lasciarlo!

Dario si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana. Per informazioni E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandate un sms con scritto DARIO e sarete richiamati)