DANNY, SOLTANTO 1 ANNO DI ILLUSIONI…

Napoli (Na)
Campania

Dove si trova il cane: Pozzuoli

DANNY ha circa 1 anno e mezzo, arrivò in rifugio nell’estate 2016, poco tempo dopo una famiglia lo chiese in adozione…credevamo fosse un cucciolotto fortunato, ma sbagliavamo di grosso…col tempo ci siamo rese conto che quelle persone volevano soltanto “toglirsi lo sfizio” del cucciolo, come se fosse solo un gioco da poter poi gettare via… e ben presto si sono stancate di lui.
Da qualche mese dicevano di volerlo forse riportare in canile per vari “problemi”, poco lavoro, possibile trasferimento…poi di recente hanno concretizzato quest’idea e lui, che fino a poco fa aveva una casa, ora si ritrova in un box, triste, spaesato, agitato…è un cucciolotto pieno di energie che si sente morire dietro le sbarre!
La sua ex proprietaria dice “con altri cani non ha mai ringhiato e dei gatti ha paura e ha anche paura dell acqua”, noi possiamo soltanto dirvi che ci fa tanta, tanta pena e sappiamo che non sarà semplice trovargli famiglia, ma non possiamo non tentare!
Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile (castrato, vaccinato e chippato) anche in centro e nord Italia, con visita di preaffido e firma del modulo di adozione.
Per info:
SOLO SMS o WHATSAPP al 3296490369
Oppure
anna88n@hotmail.it