Danny, giovanotto aspetta una FAMIGLIA!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Danny ha circa 4 anni e da quasi anni si trova da noi in attesa che arrivi una famiglia che si innamori di lui e che gli possa regalare una vita migliore. Purtroppo però questo non è ancora avvenuto. Nessuno ha scelto Danny. Perchè? Perchè non è un cucciolo? Perchè non è di razza? Perchè non è una taglia piccola? E’ vero, Danny è un normalissimo meticcio adulto di taglia media (23kg circa), simile ad altri mille… ma noi continueremo a provarci.

Danny è un cane molto sensibile e si affeziona facilmente. Con le persone che considera parte del suo branco è un cane fantastico: dolcissimo, affettuoso, intelligentissimo e un compagno leale. Ha un pò di difficoltà però con gli estranei, per questo ha bisogno di persone con esperienza che lo guidino verso una corretta socializzazione e conoscenza del mondo che lo circonda. Adora i bambini ed è un formidabile compagno di giochi. Tirate fuori un legnetto o una pallina e lo conquisterete subito! E’ un cane con tanta voglia di fare e per questo cerca persone attive con cui condividere tante esperienze! Compatibile con i suoi simili, attualmente convive con maschi e femmine. Cerca casa con uno spazio esterno. Venite a conoscerlo, dategli una chance.

Danny si trova vicino Firenze e cerca casa in Toscana. Per info E ALTRE FOTO mandare un’email o chiamare il 3701108550 (se non risponde nessuno mandate un sms con scritto DANNY e sarete richiamati)