CUCCIOLO BALTO CERCA DI NUOVO UNA FAMIGLIA PER LA VITA

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

 

Vi presento Balto, mix di spinoncino di soli 6 mesi, taglia medio-piccola, da adulto raggiungerà un peso di circa 12 kg., è purtroppo un altro triste episodio di abbandono. Con l’avvicinarsi delle festività o delle vacanze, si è più disponibili a fare dei cambiamenti alla nostra vita, si cerca di uscire dalla routine quotidiana, magari ci si concede un regalo in più, si è più generosi sia con noi stessi che con gli altri. Purtroppo, succede e ahimè spesso, che in prossimità di questi periodi dell’anno, ci si dimentica di chi pochi istanti prima rallegrava le nostre giornate con un amore sempreincondizionato. Perché complicarsi la vacanza per un pelosetto che anche se è tanto caro, ha sempre bisogno di noi e potrebbe rubare un po’ di tempo alla nostra vacanza. La soluzione più egoistica è quella di liberarcene, così chi non ha coscienza lo scarica dalla macchina e se ne va, chi invece pensando di averne un po’lo porta in un canile. Mancano pochi giorni alla Pasqua, e Balto è stato portato in canile, piccolo e dolce cucciolotto, sguardo triste ed incredulo per l’inaspettato abbandono da parte della sua mamma umana. Ora vive in solitudine in gabbia e stringe il cuore nel vederlo tanto ma tanto spaesato, i suoi occhi disperatamente cercano attraverso le sbarre un ritorno che non ci sarà. Noi speriamo che ci sia una nuova famiglia per Balto, pronta ad accogliere questo simpatico, affettuoso cucciolino che ha ancora tanta voglia di vivere, la sua coda ritornerà a scodinzolare di nuovo quando la porta della gabbia si aprirà e un amorevole abbraccio lo porterà via con sé.  Balto non merita di trascorrere la sua vita in un carcere a vita, dovrà essere la sua un’infanzia spensierata come quella di tutti i cuccioli della sua età.

Il piccolo Balto gode di ottima salute, è stato spulciato, sverminato sterilizzato, vaccinato e naturalmente microchippato, verrà affidato con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina.

Balto si trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurlo dalla sua nuova famiglia che lo accoglierà nel cuore e nella propria casa, il piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE.

RIFLETTI! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente
indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!

 

Contatto
MonicaIacomini
3385923120
00100 ROMA
Email: moiacom@yahoo.it