Cuccioli pitbull

Lesina (Foggia)
Puglia

Dove si trova il cane: Alessandria

Che dire di voi? Siete bellissimi e particolari….già perché Nyla e Seth sono ipovedenti.
La loro ricalca la storia di tanti allevatori improvvisati, che senza le competenze ed i controlli necessari, fanno nascere cucciolate. Poco importa se poi nascono “difettosi” tanto esiste la soppressione. Ed è proprio questa la fine che avrebbero fatto. Mettersi una mano sul cuore richiede tanti sacrifici, e quando abbiamo salvato loro due, sapevamo che non sarebbe stato semplice trovargli una famiglia.
Anche se con un leggero handicap loro due se la cavano bene a far tutto, come qualunque cane normovedente, a condizione però che restino insieme. Perché loro due sono indivisibili, si compensano a vicenda. Questa scelta dell’adozione di coppia ci è costata tante critiche da persone che non conoscono questi cani e che non li hanno vissuti. Abbiamo provato a dividerli, ma è impossibile! Si cercano in continuazione, vivono a stretto contatto.
Hanno 1 anno, sono taglia medie (20-27kg),  razza pitbull puri, vaccinati, sterilizzati, microchippati.
Abituati a vivere in casa e ad uscire per la passeggiata quotidiana.
Per loro cerchiamo una persona, che come noi, si metta una mano sul cuore e li adotti insieme.
Loro vanno d’accordo con i loro simili se non dominanti, no gatti perché non li conoscono e non sappiamo come possano reagire.
Sono adottabili in Piemonte previ controlli pre e post affido.
Si affidano solo a persone veramente esperte ed amanti della razza.
Se siete interessati potete chiamare Stefania al 3482219289 in orario serale oppure inviare una email a briganticonlacoda@live.it