CUCCIOLI MOLOSSINI


Trebbo di Reno (Bologna)
Emilia Romagna ITALY

Dove si trova il cane: bologna

Signore! Signori! Vorrete perdonarci se abbiamo qua i due cuccioli più cucciolosi che si siano mai visti, guardate che roba! Fratello e sorella, due mesi e mezzo per pochi chili di morbidinosità. Accorrete! Maloja e Corvatsch (ma potete benissimo cambiar loro nome) arrivano dalla Sicilia e cercano una bella famiglia che li accolga con libero accesso alla casa (non solo adesso che sono morbidini, ma anche quando cresceranno e diventeranno morbidoni), tanto tempo a disposizione da dedicare al gioco, all’educazione e alle coccole (vi sfido a resistere a pastrugnare quelle pieghe), e con la consapevolezza dell’impegno che richiede avere un cucciolo – impegno che sarà ampiamente ripagato.

Vogliamo raffiche di cuoricine e condivisioni, coniglietti che vomitano arcobaleni, minipony varipinti che volano nel cielo: avanti tutta, troviamo una casa ai morbidini.

Maloja e Corvatsch, future taglie medio-grandi, cercano adozione al nord previa colloquio preaffido e compilazione del modulo di adozione; si affidano a persone o famiglie disposte a mantenere i contatti con noi e con obbligo di sterilizzazione e castrazione una volta raggiunta l’età giusta.

No guardia, box, catena, regalo per bambini o per la nonna che si sente sola, no prolungamento del pene, garage, legnaia, no solo giardino, no “sto fuori di casa dodici ore al giorno ma quando torno gli do tanto amore” – NO

Se interessati all’adozione 3409469090 o 3474301324 se non rispondiamo vuol dire che abbiamo le mani impicciate quindi inviate messaggio