PERCHE’ NESSUNO MI VUOLE AMARE?

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Pozzuoli (NA)

Pozzuoli (NA). OTTO, cagnolino di taglia media piccola, appena 12 kg di peso e di bassa statura. Pelo cortissimo,  adulto, ma giovane, 3 anni e mezzo d’età, nato il 01.06.2013.
Otto sta soffrendo tantissimo la reclusione, e per sua sfortuna si trova in un canile dove risiedono più di 400 cani. Purtroppo per lui, pochissime sono  le richieste d’adozione, e il piccolo sta sprecando la sua esistenza in un freddo e triste box. La mamma di Otto era un cane padronale, una volta svezzato, lui e la sorella sono stati sbattuti in canile.
La sorellina di Otto è appena stata adottata, grazie a uno stallo casalingo che le è stato offerto al nord…. ma per Otto non c’è proprio nulla di buono all’orizzonte.
Abbiamo un assoluto bisogno di TE, Otto ha urgentemente bisogno del TUO atto d’amore. La vita con Otto non è stata affatto generosa….il piccoletto ha conosciuto solo sofferenze, privazioni e sbarre….Ora è stato privato anche dell’unico suo affetto: la sorellina Ari. Otto è un cagnolino dolcissimo, è bene socializzato con noi umani, è affettuoso e tanto tanto tenero. Adora le carezze e le cerca, pur non essendo mai invadente. E’ buonissimo, e in lui non c’è traccia di aggressività. Sicuramente lo consigliamo a famiglie con bambini, Otto sarebbe un perfetto compagno di giochi. E’ bravo al guinzaglio e passeggiare in sua compagnia è un vero piacere. Adora le cagnoline femmine ed è tollerante e pacifista anche con i maschi. Di indole è equilibrato, il piccolo è privo di problematiche caratteriali ,ed è di semplice gestione. A sostenerlo non siamo solo noi volontarie, ma anche il veterinario che lo conosce molto bene, visto che lo segue da anni.
Sotto il profilo sanitario è perfetto, Otto è sanissimo e viene affidato sverminato, vaccinato, sterilizzato e con microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario.
Grazie al suo carattere, alla sua taglia molto contenuta, e al pelo cortissimo, è più che indicato a vivere in appartamento privo di giardino privato.
Otto ha tutte le carte in regola per trovare e presto una famiglia, gli servirebbe solo un pizzico di fortuna….La realtà però è che sta sprecando la sua esistenza in una gabbia….Otto sta soffrendo e anche tanto, noi ci sentiamo impotenti….vorremmo tanto riuscire a donargli una vita vera, una famiglia disposta ad amarlo per la vita. E’ forse chiedere troppo? Sappiamo bene che i cuccioli fanno più tenerezza, ma con Otto non ci saranno sorprese, il suo carattere è bene definito, e sicuramente la sua gestione sarebbe meno impegnativa. Tanti, troppi, sono i cani in cerca di riscatto e amore, ma noi preghiamo affinchè il tuo sguardo incroci quello di Otto, noi preghiamo perchè un angelo si faccia avanti per questa dolcissima creatura sola al mondo e veramente bisognosa di dare e ricevere amore. Se fisserai il suo musino, potrai scorgere l’infinito bisogno d’affetto di Otto….i suoi occhi  implorano aiuto…La realtà è che questo appello rappresenta per lui, la sola chance di dare l’addio al canile, la sola possibilità di non essere più un invisibile.
Ti supplichiamo di non passare oltre, ti chiediamo di scegliere di SALVARE il dolce Otto da una vita che vita non è.
Desideriamo per lui serenità, amore, calore umano….riusciremo mai a donargli un’esistenza dignitosa? Otto non ce la fa più ad attendere, Otto ha veramente tanto bisogno di TE e del tuo buon cuore. Ti preghiamo di non condannarlo alla reclusione a vita….circa 1/4 della sua esistenza gli è già stata “rubata”…non permettere che Otto trascorra altro tempo soffrendo, e senza il tuo affetto. Otto non ha di certo chiesto di venire al mondo…. se solo avesse saputo cosa ci sarebbe stato ad attenderlo, certamente avrebbe preferito non nascere. La sua vita è una non vita! Non conosce cosa significhi dormire su di un comodo materassino….fare una corsa in un prato….sentirsi importante e amato per qualcuno….Otto trascorre le sue giornate in una gabbia, guarda il mondo solo attraverso le sbarre, patisce il freddo a causa del pelo molto corto….Ma questa è vita??? Un cane per essere felice ha bisogno di sentirsi parte integrante di una famiglia! Aiutaci a mutare il suo triste destino che, sembrerebbe essere segnato….Aiutaci a dare un senso alla sua venuta al mondo….Aiutaci ad aprire e per sempre la porta della sua cella, questa è la nostra preghiera. Otto è da sempre recluso e senza avere commesso alcun reato, questa è la triste realtà.
Vorremmo tanto potergli dire che presto lo condurremo dalla sua famiglia, ma se non busserai alla nostra porta per lui, mai potremo farlo.
Non esitare e contattaci per questo adorabile cagnolino, siamo certissime che se deciderai di aprirgli la porta della tua casa, e ancora più importante del tuo cuore, non sarà mai motivo di pentimento per te, al contrario non potrai che ringraziarci a vita per avertelo presentato.
Otto è da troppo che attende il giorno della svolta…. ti preghiamo di dare uno stop alle sue pene. TU possiedi un potere enorme, quello di donargli la felicità! Ti preghiamo di non sprecare questa grande opportunità che hai… scegli di salvare una creatura tanto bisognosa, scegli di fare la differenza per Otto.  Se accoglierai il nostro grido disperato d’aiuto, Otto te ne sarà eternamente grata/o e senza alcun dubbio, in lui troverai il compagno di vita più fedele.
Si trova a Pozzuoli (NA), ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, con nostro mezzo privato, a condurlo da te e lo faremo con tempistiche brevissime.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per salvare Otto dalla reclusione a vita, e da un’esistenza priva d’amore, manda una dettagliata mail di presentazione, comprensiva di un tuo recapito telefonico, oppure chiamaci.
Grazie di cuore da parte nostra e di Otto..
Per contatti: veronicamarcucci11@gmail.com  349.1567505