CIECO DALLA NASCITA ADOZIONE DEL CUORE 4 ANNI .DOVRA VIVERE X SEMPRE IN CANILE POVERO SERGIO??PIETA” PER LUI

milano (milano)
Altro

Dove si trova il cane: PUGLIA

CIECO FIN DALLA NASCITA O CHISSÀ… CHIEDO SOLO UNA DIFFUSIONE O PUBBLICAZIONE PER LUI,SPERANDO CHE GLI PORTI FORTUNA!

Sergio è un cagnolone dolcissimo e cieco fin dalla nascita.
La sua è una storia come tante altre, solo ancor più triste perché lui non ci vede.
Entró in un rifugio privato del sud quando aveva pochi mesi, già con questa sua disabilità che di certo non l’ha aiutato ad uscire da quell’inferno.
Ha vissuto lì per anni, in un box con 5 o 6 cani, che appena potevano lo sottomettevano facendo branco; diverse volte ha rischiato la vita senza mai vedere nulla di bello, senza mai sentire il suo muso tra mani amorevoli. Ha vissuto lì dentro per 4 anni, ha sentito sulla sua pelle la competizione per il cibo e le sue conseguenze, il freddo, la pioggia e il caldo afoso. Per anni, nel nulla più atroce.
Poi una volontaria del rifugio decise di portarlo a casa, di toglierlo da quell’inferno che ogni giorno gli faceva provare gli incubi più atroci. L’ha tenuto in stallo per due anni, nella speranza che una famiglia arrivasse per lui; intanto ha avuto una bambina che Sergio ha adorato dal primo istante. Ma adesso per problemi familiari e di gestione è stata costretta a spostarlo in una pensione. E noi siamo qui affinché lui trovi il suo angelo, la sua famiglia, la sua mamma; qualcuno che possa regalargli una vita di sicurezze, a pieno contatto con la natura.

SERGIO vive come qualsiasi altro cane, va al guinzaglio, è dolcissimo e davvero tanto amorevole. Si inserisce bene in un contesto con cani, meglio se femmine, ma sarebbe preferibile per lui una situazione tranquilla, lontano dal caos cittadino e a contatto con la natura, per evitargli qualsiasi tipo di stress che, a volte, lo porta a mordersi la coda. Come tutti i cani ha piena fiducia nell’uomo, fin dai primi istanti in cui il suo naso tocca la tua mano.Ha 6 anni, si trova in Puglia ma verrà spostato anche in capo al mondo se necessario, se trova ciò che merita.

Per altre informazioni : 3474825150