Chopin, Setter Inglese Puro

()
Altro

Dove si trova il cane: Milano

Chopin prima di arrivare al sicuro da noi al Nord, viveva in una situazione di grande pericolo per la sua vita.

È un giovane setter bellissimo, dagli occhi color ambra, di appena un anno e mezzo, sano e dolcissimo.

Ma Chopin non è solo bello, è anche solare, socievole, molto ricettivo e affettuoso! Insomma è un cagnolino che potrebbe rendere felice chiunque. Il tipo di razza gli porta dinamicità, la giovinezza gli porta allegria, la bellezza gli porta l’eleganza… tutto in Chopin è armonia. Movenze leggiadre e corse armoniose, Chopin ricorda davvero una melodia del grande maestro e per questo abbiamo voluto dargli il suo nome. Un cane romantico, a volte un po’ malinconico, ma sempre pronto a dare affetto e a riceverne. Adora le carezze, adora le coccole, Chopin ti abbraccia, ti lecca, ti bacia, ti scodinzola! Per lui sei tu il suo mondo.

Interagisce molto bene con tutti suoi simili e ignora i gatti. È bravo anche in macchina e non la soffre.

Chopin è un setter inglese puro di un anno e mezzo sanissimo, vaccinato, regolarmente iscritto all’anagrafe canina e ospite in una bella pensione in provincia di Lecco e verrà affidato in tutta la Lombardia e regioni limitrofe. NO per solo giardino, assolutamente NO a cacciatori, NO serraglio o box o ad altre diavolerie del genere.

Se volete venire a conoscere Chopin e a innamorarvi di lui contattate Giosi al 392 02 87 772 tutti i giorni dalle 12 alle 14 oppure scrivete a giosi25@hotmail.com o a Silviafumagalli@iol.it oppure ad amicisettermilano@gmail.com. Gradita minima presentazione.