CHICCO, GIOVANE PITBULL CERCA ADOZIONE E AMORE PER LA VITA!

Roma (ROMA)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

CHICCO, simil Pitbull di circa 3 Anni, è uno splendido testone Pieno di Vita,Gioioso, Coccolone, Sempre in Cerca del Contatto Fisico, Giocherellone, Baciatore RubaCuori!
La sua breve vita ha già inflitto troppe sofferenze nel suo cuore e nella sua anima, così come nel fisico:Chicco, un giovane Pitbull in sicilia…dovrebbe già dire molto!!
Questa splendida creatura ha vissuto la tremenda e atroce esperienza di essere rinchiuso ancora cucciolo nel canile lager di Caltanissetta da cui è stato fortunatamente tirato fuori dalle volontarie siciliane che hanno iniziato a prendersi cura di lui.
Purtroppo la sicilia è una terra ostile, difficile per i pelosi e per le brave volontarie che si ritrovano sole,senza strumenti e strutture adeguate che le supportino….anzi!!
A giugno 2016  CHICCO è approdato qui a ROMA dove è stato curato amorevolmente, poichè le sue condizioni fisiche purtroppo erano pessime, ha conosciuto il nostro amore, le nostre coccole, i premi, il gioco e anche qualche regola (apprende velocissimamente), e gradualmente ha cambiato sia sguardo sia l’espressione rifiorendo anche fisicamente.
Ovviamente è venuto a Roma nella speranza di trovare la famiglia che non ha mai avuto ed essere trattato come membro di questa a tutti gli effetti.
Chicco va d’accordo con cani femmine, con i maschi da valutare di volta in volta.
Adora i bambini e gli umani in genere,il contatto fisico: ti starebbe attaccato 24h su 24 se potesse.
È intelligente, equilibrato e apprende subito come tutti i Pit: Chicco è un SuperCane e merita una SuperAdozione Consapevole!!!

Verrà affidato Castrato,Chippato e Vaccinato, previ controlli pre e post-affido in tutto il centro-nord.
Venite a conoscerlo e ve ne INNAMORERETE!

PER INFO ALESSIA 3475452888 (se non rispondo lasciate SMS)

OPPURE e-mail:  izzyblack78@hotmail.com