CHICCO

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: GINOSA

CHICCO, è arrivato il tuo momento

- “Chiccolino dove sei?”
- “Sono in stallo, non lo sai?”
- “Ed in stallo non fai nulla?”
- “Sogno sempre nella mia culla!”
Chicco sogna una famiglia tutta sua, una casa, qualcuno che lo consideri un figlio e gli faccia conoscere le gioie della vita di un cane, come le passeggiate all’aria aperta, le coccole sul divano, i giochi sfrenati. Chicco avrebbe potuto avere tutto questo dall’età di due mesi, quando fu trovato randagio e portato in canile con un fratellino. Purtroppo le sue condizioni di salute non glielo hanno permesso, in quanto, pochi giorni dopo il suo arrivo, cominciò a manifestare problemi cutanei, che in un primo momento furono attribuiti ad una infestazione da acari. Ci son voluti mesi di indagini ed esami molto approfonditi, per capire che si trattava di allergia alimentare, ipotesi accantonata all’inizio, data la sua giovanissima età. Adesso il nostro Chicco non ha più questi problemi, il suo pelo è completamente ricresciuto e lui non si gratta, se nutrito con alimenti ipoallergenici. Guardate e ascoltate il suo video: https://www.youtube.com/watch?v=fnOrSxQfcFU
Chicco è ancora in stallo e secondo noi avverte che quella non è casa sua, perché nessuno se la sente di affezionarsi troppo a lui, sapendo che prima o poi dovrà andare via…. Sarà per questo che il suo sguardo è sempre triste e rassegnato, povero amore… Eppure lui è un cucciolo allegro e socievole, al quale manca solo la sicurezza di una famiglia, per potersi esprimere al 100×100.
Chicco è nato presumibilmente a metà marzo 2017 ed è di taglia piccola media (attualmente pesa 6,8 kg)
Se qualcuno rimanesse colpito da lui e se la sentisse di adottare un cane che necessita di accortezze nell’alimentazione, non deve far altro che mandarci una mail all’indirizzo giusy.adozioni@libero.it In risposta, vi invieremo un questionario conoscitivo e successivamente contatteremo una volontaria esperta della vostra zona, che si recherà a conoscere tutta la vostra famiglia, per capire se ci sono i presupposti per una adozione sicura e duratura.
Chicco si trova a Ginosa (TA) ma è adottabile ovunque, perché può raggiungere le regioni più lontane a mezzo corriere autorizzato al trasporto di animali da compagnia.
Grazie a tutti.
Giusy (3348943804) e Antonella (3290233116)