CHANEL SOGNA UNA FAMIGLIA CHE LA AMI

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il gatto: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. ADOZIONE DEL CUORE per MINOU, gattino maschio di 3 mesi, con entrambi gli occhi velati, e per CHANEL la sorellina con solo un’occhietto velato. Entrambi sono a pelo lungo.

I micini sono adottabili separatamente!
Li abbiamo trovati in pessime condizioni, entrambi erano stati colpiti dall’Herpes virus, erano magrissimi, e tanto tanto sofferenti. Non c’era traccia della loro mamma, e questo ci porta a pensare che siano frutto di una gatta padronale, pertanto qualche essere poco umano, li ha sicuramente abbandonati al loro terribile destino.
Naturalmente non siamo riuscite a voltare le spalle a queste due indifese creature, e ci siamo prese cura amorevolmente di loro.
Li abbiamo immediatamente condotti dal migliore oculista veterinario di Roma, il quale è riuscito a fare miracoli.
La scorsa settimana li abbiamo portati a fare una visita di controllo, e possiamo affermare che Minou ha recuperato la vista del 70% in entrambi gli occhietti, e anche Chanel nel solo occhietto colpito, mentre nell’altro ci vede perfettamente.
Abbiamo voluto evitare loro il gattile, e i piccoli sono stati ospiti a casa di una collega volontaria, così meglio ha potuto seguirli e curarli. Ora Minou e Chanel stanno benissimo, e per forza di cose, a giorni si apriranno per loro le porte di una gabbia in gattile….. Gli stalli casalinghi sono pochi, pertanto  preziosi, ovviamente vengono utilizzati per gli animali più bisognosi di cure.
Minou e Chanel se non avessero avuto la sfortuna di essere colpiti da questo virus, non avrebbero gli occhi velati, e per loro avremmo avuto tante richieste di adozione, visto che sono splendidi sia a livello estetico che caratteriale, ma purtroppo ora la realtà è ben differente. Minou e Chanel rischiano di trascorrere la loro esistenza in una gabbia, ci si spezza il cuore solo al pensiero….
Minou e Chanel sono due cuccioli molto socievoli, per nulla paurosi nei confronti degli umani, basta accarezzarli o prenderli in braccio, e partono subito a fare delle fusa incredibili. Sono educatissimi a vivere in casa, entrambi usano regolarmente la lettiera, convivono armoniosamente con altri gatti, e anche con i cani. Adorano giocare e inseguire la pallina, proprio come dei normalissimi cuccioli.
Per Minou e Chanel, micini speciali, cerchiamo degli adottanti altrettanto speciali…persone in grado di guardare oltre la velatura dei loro occhietti, persone che scelgano di amarli nonostante l’imperfezione estetica, persone che desiderano veramente salvare delle creature che, altrimenti avrebbero il destino segnato.
Per questi due micini non sarà un problema se tu sei bello/a o brutto/a, se sei grasso/a o magro/a, se ci vedi alla perfezione, o se sei un pò “talpa”, beh noi cerchiamo due bipedi che la pensino come loro, e che siano in grado di andare oltre le semplici apparenze. Cerchiamo famiglie con un cuore grande, cerchiamo persone che facciano la differenza per Minou e Chanel.
Ti supplichiamo di non passare oltre, ti chiediamo di contattarci per questi esserini adorabili e soli al mondo.
Tu e solo tu puoi fare la differenza per queste creaturine, ti preghiamo di non passare oltre, ti chiediamo di contattarci con la massima fiducia, non sarà mai motivo di pentimento per te, questa è una promessa.
Scegli di distinguerti dalla massa, scegli di rendere un pò migliore il mondo in cui viviamo…..
Minou e Chanel si trovano a Roma, ma sono adottabili SEPARATAMENTE in tutto il cento e nord Italia, saremo direttamente noi a condurli dalle loro famiglie, e lo faremo con tempistiche brevi e gratuitamente.
Viaggeranno in massima sicurezza e comodità, su ns mezzo omologato Asl per il trasporto degli animali.
Non permettere che entrino in gattile, pochi giorni li separano dalla reclusione…..
Se solo puoi scegli di fare la differenza, scegli un’adozione del cuore.
Minou e Chanel sono spulciati, sverminati, vaccinati e con libretto sanitario, si richiede per entrambi obbligo di sterilizzazione al compimento del 6° mese d’età.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per visionare subito molte altre foto e scoprire chi siamo e come operiamo  www.amiciconlacoda.com