Chanel: 6 kg, quasi tutta la vita passando da un canile all’altro

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Lazio e centro-nord

Chanel. Semplicemente Coccodè chanel. Anni 6, tg piccola,circa 6 kg scarsi. Molto dolce e affettuosa ha un bisogno disperato di avere una famiglia,in box passa la giornata a disperarsi perchè cerca contatto umano.Per lei sono stati scritti esattamente 4 appelli.
Addirittura si vocifera che sia arrivata una mail dal polo nord:
“Se nessuno la vuole,la prendo io. Firmato: Il pinguino PickNIck!”
E stiamo seriamente valutando l’idea di mandarla al polo nord, magari gli facciamo una foto sul ghiacciao e vediamo se ottiene qualcosa di più!
Capiamo che la sua storia sia la classica storia di un cane abbandonato in un maxi canile da oltre 1000 cani,,come si fa con uno straccio vecchio. SIcuramente cane di casa, sa andare al guinzaglio e adora spaparacchiarsi su letti e divani.
Insomma questo cane non ha niente di particolare,salvo il fatto che rompe le scatole (chissà perchè),perchè vuole uscire dal box.
Come una vera principessa ha i suoi hobby: scovare lucertole,ad ogni costo, anche se questo vuol dire rimanere ferma li per ore.
La pazienza:la sua più grande virtù.
Probabile incrocio chiuaua jack russel.
Naturalmente manco a dirlo, ha preso il……….meglio, da entrambe le razze.
Adora stare all’aria aperta e tendenzialmente va d’accordo con tutti,
anche se per lei sarebbe ideale una casa senza bambini piccoli e senza femmine se non particolarmente equilibrate.
Chanel sono esattamente 2 anni che è in pensione,per lei non è mai uscita fuori una richiesta. Come sia possibile,non lo sappiamo.
Un team di sciamani esperti sta consultando l’oroscopo Maya.
Sappiamo che persino da Giove, noto pianeta, stanno studiando il suo caso.
Lo strano caso della piccola Chanel,incredibilmente sana, incredibilmente piccola, che nessuno vuole.
Gli alieni la osservano con fare stupito, gli scenziati ci hanno chiesto un pò del suo sangue per capire se c’è una problematica genetica per cui cani come lei, nessuno li condivide o adotta.
Stavamo pensando di mandare una mail a Berlusconi chiedendo se per sbaglio avesse bisogno di un piccolo elemento di disturbo da portarsi dietro quando qualcuno gli è antipatico.
Per par condicio,scriveremo anche a Renzi,sia mai si offendesse!!
Tornando a lei,lo capiamo che nel 2017 ormai la tendenza è che se non adotti almeno un cane che abbia 2 zampe sei uno sfigato, però …mi chiedo:
POSSIBILE CHE NON CI SIA UNA FAMIGLIA/SINGLE/COPPIA ECC ECC… “VECCHIO STAMPO” ANCORA DESIDEROSA DI ADOTTARE UN SEMPLICE CANE DI TAGLIA PICCOLA,MAGARI NON BELLISSIMO??Purtroppo verosimilmente sano?
Vaccinata,sverminata,chippata,sterilizzata e test leshmania negativo.
Con pettorina,guinzaglio e dentiera di ricambio.Set “zampicure” compreso.
si trova in pensione vicino Roma ma per buona adozione verrà portata in tutto il centro nord previ colloqui e firma modulistica d’affido.
Ps per i trasporti al di fuori del pianeta terra,chiediamo un attimo in più di comprensione ci stiamo attrezzando con navicelle spaziali.
Per info isabella e mizzy 3474827380 – 3280533190 angelia4zampe@hotmail.it www.angelia4zampe.it