CESARE PICCOLETTO DI 11 ANNI

BARIANO (Bergamo)
Lombardia

Dove si trova il cane: PROVINCIA DI ROMA

Che vita triste quella dei cani dei comuni che non hanno canili pubblici… e che depositano i propri cani randagi oggi in una struttura privata convenzionata e domani in un’altra tra centinaia di altri cani, in box dove ritrovare (si spera) la compatibilità…lontani dagli occhi e lontani dal cuore.

Cesare è un piccoletto, di 10 kg o poco più, carinissimo secondo anagrafe canina di 11 anni quasi tutti passati in canile.

Accorre tutto contento quando qualcuno passa davanti alla cella in cui vive, di dimensioni ai nostri occhi veramente ridotte, con altri cani anche più grandi di lui.

Cesare ci sta trascorrendo tutta la sua vita in canile, è stato trovato vagante a circa un anno e mezzo e nessuno l’ha più cercato.

Ha un occhio azzurro, forse è un incrocio con un husky, ma in miniatura.

Causa bando di gara vinto da altre ditte proprietarie di altri canili privati, per Cesare è venuto il momento di fare le valige con un centinaio di altri cani e finire in altro box, altri cani, altro posto, chissà forse volontari.

Probabilmente ne perderemo le tracce, la presenza di volontari nelle strutture private spesso ha logiche lontane dall’amore per gli animali.

Così vi chiediamo di trovare per questo piccolino una sistemazione che gli faccia tornare un po’ di gioia di vivere …

E’ piccolo, molto bello e dolce, e ora ha 11 anni. Non facciamolo trasferire, diamogli una casa.

Una grazia di amore, che concluda il suo ergastolo…

Per informazioni e adozione: adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

Cristiana 3396094625

Elena 3204847756

Isolina 3896031200