Cavatappi, boxer di 1 anno, diversamente figo!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Questo è Cavatappi, tecnicamente è un puro Boxer di 1 anno.

Che dire di Cavatappi? Oltre ad essere diversamente figo ha anche un’altra magnifica qualità: soffre di insufficienza pancreatica. Andrà curato a vita, niente di grave, basta dargli delle pasticchine… ma sappiamo tutti quanto NON ci sia la fila per adottare cani NON perfetti. Le persone vogliono solo ed esclusivamente cani sani, belli e perfetti… come se noi umani lo fossimo!

Altro piccolo dettaglio? Sospettiamo che abbia solo due neuroni in testa che ogni tanto si scontrano e danno vita ad idee geniali tipo: “Cavatappi, sbatti la fronte contro la rete del box, vedrai che così riesci a conquistarti la libertà!” Eh si, ecco a cosa è dovuto il segno giallo sulla fronte, l’abbiamo disinfettato perchè tanta è la sua voglia di uscire a scorrazzare con gli altri cani che batte ripetutamente la testa alla rete. Siamo sicuri che un giorno sparirà e ritroveremo sulla rete solo un enorme buco a forma di Boxer sbilenco, come nei cartoni.

Comunque anche se Cavatappi non vincerà mai nessuna sfilata canina (chi se ne frega?) siamo sicuri che darà delle gioie ai suoi futuri adottanti (se si degneranno di arrivare). Per esempio? 1.Può essere usato come cavatappi, basta ribaltarlo e ficcare quel dentino nel tappo della bottiglia e poi ruotarlo. 2.Passate le feste potrete usare quello stesso dente multiuso per aggiungere un buco alla cintura. 3.Quando avrete da piantare dei chiodi al muro potrete chiedere aiuto al suo capoccione.

Ma adesso i lati positivi: Deformità escluse, Cavatappi è un cane dolcissimo. Inizialmente un pò pauroso, della serie che quando vede un estraneo sgomma via o si acquatta come un pirla, ma ADORA le coccole, appena prende confidenza e capisce che può fidarsi diventa di una dolcezza che scioglie il cuore, veramente. Non osate smettere di accarezzarlo perchè con quella zampina vi chiederà gentilmente di ricominciare a farlo. Da bravo Boxer è anche un gran giocherellone.

Cavatappi si trova vicino Firenze e cerca casa in Toscana. Compatibile con i suoi simili e non sembra avere problemi nemmeno coi felini. Per informazioni E ALTRE FOTO mandare un’email o 3701108550 (se non risponde nessuno mandate un sms con scritto CAVATAPPI e sarete richiamati)