CATULLO HA UNA VITA DAVANTI AIUTATELO I SUOI OCCHI PARLANO DA SOLI


Pomezia (Roma)
Lazio ITALY

Dove si trova il cane: ROMA

CATULLO HA UNA VITA DAVANTI AIUTATELO I SUOI OCCHI PARLANO DA SOLI

Catullo è un giovanissimo canetto di media taglia che sta soffrendo molto in gabbia ed è spaesato e tanto avvilito, pensiamo sia stato abbandonato
perchè fin dal primo momento si è dimostrato un cane socievole, buono, educato, un cane che cammina bene al guinzaglio fin dal primo momento sicuramente è cresciuto in una famiglia…purtroppo una famiglia che lo ha tradito e per una banale motivazione,come spesso capita lo ha sbattuto in strada.
Catullo è un cane che in gabbia non si nota perchè discreto, rimane impassibile e con i suoi occhioni tristi guarda fuori sempre farsi notare, non attira l’attenzione dei passanti come fanno altri ma in verità è sconsolato anche più di tanti altri, il suo sguardo è rassegnato e sono solo alcuni mesi che vive in canile.
Non lo ignorate dategli una seconda possibilità, chiediamo solo di prenderlo in considerazione e venirlo a conoscere di persona.
E’ socievole e buono con altri cani, ha convissuto con un maremmano buono anche lui e pur essendo due maschi si rispettavano.
E’ castrato, microchippato e vaccinato.


Ass. La Voce del Cane (onlus) – Volontari Canile Pomezia (RM)
adozioni sabato mattina ore 09.00/12.30 o in settimana su appuntamento
TEL. 347-8768160 / 338-6524766 / 347-4956667 - volontaripomezia@alice.it

WWW.LAVOCEDELCANE.ORG