UNA CASA PER ARES

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma. AMICI CON LA CODA
Cerchiamo famiglia per questa meravigliosa creatura di 3 mesi di nome Ares, incrocio pastore tedesco, da adulto raggiungerà un peso di circa 25/30 kg.
Ares è un cucciolo che ha vissuto nei primissimi mesi con un ragazzo, che coscienziosamente lo ha portato presso la nostra associazione, in quanto, a causa di un un cambiamento lavorativo che lo obbliga a stare molte ore fuori casa, non è in più grado di dedicare il giusto del tempo al piccolo.
Attualmente Ares, cucciolo tanto dolce, coccoloso ed ubbidiente e per nulla paurosa, è in stallo presso una nostra volontaria insieme ad altri amici a quattro zampe ed è in attesa di una nuova famiglia che lo possa accogliere con tanto amore.
Come tutti i cuccioli ha un gran desiderio di giocare ed è sempre alla ricerca del contatto con l’umano, sarebbe il compagno ideale di giochi e di vita anche per famiglie con bambini, purché educati nel rispetto degli animali.
Il piccolo Ares, gode di ottima salute, è stato spulciato, sverminato e vaccinato e naturalmente microchippato, verrà affidato con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina. Si richiede per l’obbligo di sterilizzazione, al compimento del 7° mese d’età, perché sterilizzare è un bene, un atto d’amore, non solo si prevengono nuove nascite, ma si evitano eventuali futuri problemi tumorali.
Ares si trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurlo dalla sua nuova famiglia che lo accoglierà nel cuore e nella propria casa, il piccolo viaggerà su nostro mezzo omologato ASL, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE.
RIFLETTI! Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente
indirizzo: moiacom@yahoo.it oppure chiama il 338.5923120. GRAZIE DI CUORE!!!
Contatto
Monica Iacomini
3385923120
00100 ROMA
Email: moiacom@yahoo.it