Caronte adozione del cuore

San Vito Lo Capo (Trapani)
Sicilia

Dove si trova il cane: savona

ACC SEGUGI RESCUE ADOZIONE DEL 
Il mio nome è Caronte,ma mica per caso. Io l inferno l’ho vissuto per davvero,prima da uno stronzo cacciatore,che quando si è reso conto che non stavo bene mi ha buttato nel purgatorio nel girone dei malati di leishmania…
Sono siciliano e capiente,non mi arrendo,è qui in Sicilia anche se la vita è dura ho intravisto una zampa che arrivava da lassù, da un posto che non conosco ma che credo possa essere quello che chiamano paradiso.
Al momento sono ricoverato in clinica in attesa di accertamenti ,di iniziare le cure e di tagliare quelle due cosucce pericolosissime che mi spuntano dalla coda!
Sapete quale dovrebbe essere il mio destino?ritornare nel purgatorio,in strada,in balia di bambini che mi prendono a sassate e gente che butta pappe appetitose ma avvelenate…ma ovviamente le zie non lo permetteranno,anche se non parlo la loro lingua l ho capito bene,è si occuperanno di me fino a quando non troverò quella strana cosa che chiamano famiglia.
Ho tre anni e peso sette kg,sono la miniatura di un Pluto,verrò affidato microchippato vaccinato sterilizzato e con tutte le mie analisi nello zainetto.Sono buono con i miei simili e mi piacciono le persone,con i gatti le zie ci possono provare

OVVIAMENTE NO CACCIATORI NO SERRAGLIO NO CATENA NO SOLO GIARDINO NO ACCUMULATORI SERIALI NO ADOZIONI ALL ESTERO!

PER INFO.ACC SEGUGI RESCUE VALENTINA 333/2849538
SONIA 389/1275125
PINUCCIA pinin07@libero.it