Camilla, bretoncina tutta coccole

()
Altro

Dove si trova il cane: Milano

Sì lo so, vi siete già innamorati di lei… Vi è bastato vedere le foto di questo scricciolo per capire di aver trovato un gioiello prezioso, lo so. Vi capisco… il sorriso dolce di Camilla che si abbandona serena tra le braccia dei nostri volontari dice tutto di lei… Quindi non vi serve sapere che Camilla ha 5 anni, che è già abituata alla vita in famiglia e con altri cani e che adora le coccole. Avete già capito che Camilla è la vostra anima gemella pelosa, è lei che stavate aspettando per rendere completa la vostra vita, vi capisco… Anche Camilla vi sta aspettando, non vede l’ora di conoscervi, di saltarvi letteralmente in braccio e sorridervi, sorridervi, sorridervi e riempirvi di baci e soprattutto di venire a casa con voi e con voi rimanere per sempre. Sì, Camilla è così, la dolcezza allo stato puro!

 

I suoi 5 anni si vedono solo sui documenti, perché la sua voglia di dare e ricevere amore è pari alla sua vitalità e alla sua gioia di vivere, di correre con gli altri suoi simili e di esplorare il mondo, come un’eterna cucciola.

 

Camilla è già sterilizzata e verrà affidata vaccinata, chippata, in regola con tutte le profilassi stagionali e con gli esiti degli esami scrupolosi che facciamo a tutti i nostri pelosi appena arrivano.

 

Per Camilla cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.

 

Se volete conoscerla e, magari, adottarla non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.00 alle 14. oppure la sera dopo le 20.00) oppure mandare sms con scritto Camilla (vi richiamerò appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).