CAMILLA, 1 ANNO E MEZZO, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA

Milano (Milano)
Lombardia

Dove si trova il cane: Varese

CAMILLA, 1 ANNO E MEZZO, DUE OCCHI CHE BUCANO L’ANIMA

 

CAMILLA ci ha rubato il cuore con il suo sguardo dolce, profondo e spaventato.

Non appena abbiamo visto le sue foto provenienti da un canile lagher dell’Abruzzo abbiamo deciso di farla arrivare al Nord, in cerca di una famiglia che possa aiutarla a trovare la sua serenità.

CAMILLA, simil spinona, ha circa un anno e mezzo, taglia media, è una nuvola che cammina, ha uno sguardo ed un musino talmente dolci da far sciogliere chiunque.

Quando è arrivata era molto spaventata, subiva passivamente qualsiasi cosa, gesto, input che le venisse offerto. Rimaneva ferma a guardarti con quegli occhioni.

CAMILLA è da mesi in una pensione/rifugio vicino Varese e piano piano, con l’aiuto dei volontari e soprattutto dell’educatore che segue i nostri cani, sta facendo dei passi avanti, piccoli ma pur sempre dei miglioramenti.

Sappiamo che potrebbe essere necessario seguire un percorso insieme a lei per farle capire che la sua timidezza può diventare un pregio, un valore aggiunto e non un limite, ma siamo sicure che il suo cuore è bisognoso e voglioso di poter finalmente vivere a fianco di una persona che abbia la voglia, la pazienza e la costanza di seguirla nella sua rinascita. E allora CAMILLA sarà un fiore che finalmente potrà sbocciare in tutta la sua bellezza, anche se bella anzi bellissima lo è di già.

 

CAMILLA verrà sterilizzata entro fine mese.

 

Venite a conoscerla e il vostro cuore non potrà più farne a meno.

Per info Marta 333/2940335 – Lilli e il vagabondo