Bullo, della stirpe dei “Branchetti”

Grottaferrata (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: Roma - Vallegrande

Si scrivono tanti appelli e, anche se molto spesso le storie di queste povere creature sembrano tutte uguali, non è così. Ognuno di loro ha un passato e una storia che non potrà mai raccontarci.
Patty, Jazz e Bullo fanno parte sicuramente di qualche cucciolata indesiderata (inizialmente erano in sei, tre sono stati adottati).
Nati nel mese di Novembre 2016 sono stati rinvenuti piccolissimi in aperta campagna, lasciati in balia di se stessi, evidentemente con il chiaro intento di farli morire di freddo o di stenti. Fortunatamente il loro pianto disperato ha richiamato l’attenzione di alcune persone ed è stata la loro salvezza. In questi mesi sono cresciuti sani e forti e hanno manifestato tutta la loro simpatia come ogni cucciolo, sono solo un pochino timidi per quanto riguarda l’approccio iniziale con gli sconosciuti ma ognuno di loro ha un desiderio immenso di lasciarsi coccolare e potersi ancora fidare dell’essere umano. Purtroppo, anche se sino ad oggi hanno avuto l’amore incondizionato di molti volontari, sono comunque stati costretti a crescere in un box. Non sanno cosa significa avere una casa e una famiglia o un morbido cuscino su cui dormire, per il momento è solo una speranza che noi volontari vorremmo diventasse realtà.
Ci aiutate a condividere questo sogno? Non lasciamo che debbano restare ancora a lungo rinchiusi in canile, con il rischio di diventare dei cani adulti destinati ad allungare la triste lista di coloro che finiscono dimenticati dal resto del mondo.
Visibili in canile a Roma nord, ma per una buona adozione valutiamo richieste altrove
DISPONIBILITA’ CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE CON SOTTOSCRIZIONE MODULO AFFIDO
I cani proposti in adozione sono ospitati presso un canile dove operano molti volontari che aiutano gli animali ad interagire costantemente con l’uomo e con i propri simili, pertanto ognuno di loro può essere adottato con la prospettiva di una armoniosa convivenza.
I volontari inoltre, con la loro competenza, sapranno consigliarvi e indicarvi le peculiarità di ogni singolo cane.
Il canile è aperto per le adozioni anche il sabato intera giornata e la domenica mattina
Per info Manuela 333-2858095 oppure Barbara-ann 328-1783715 Mauro3388729651 (anche whatsApp)
Amici di Fido Roma
Grottaferratafido “Il Progetto Onlus” Un amico a 4 Zampe