Bruno, dolcissimo gatto cerca adozione – ADOTTATO!!!

Martano (Lecce)
Puglia

Dove si trova il gatto: Martano

Ciao a tutti! Io sono Bruno e sono stato trovato in mezzo alla strada la notte del 31 ottobre. Chiamavo aiuto perché avevo fame e sete e gli umani che mi hanno trovato mi hanno subito portato a casa con loro. Per me è stata la svolta! Adoro stare in casa. Ho imparato subito ad usare la lettiera, mangiare e bere dalle ciotole. Non sporco, sono sanissimo e bello da copertina! I miei amici umani pensano che io abbia intorno ai 6 mesi. Quello che è certo è che sono dolcissimo: adoro le persone! Amo dormire sulle loro gambe e fare delle fusa rumorosissime! Adoro giocare con loro e farmi fare le coccole, ma non mi piace molto la compagnia degli altri animali. Sono estremamente autonomo ed indipendente: mi piace passare il tempo da solo a giocare, dormire ed esplorare la casa, ma se cerchi la mia compagnia, te la darò volentieri. Sono stato fortunato ad avere un tetto e del cibo, ma adesso sono pronto a cercarmi una vera famiglia o una persona che mi ami per il resto delle mie sette vite. L’ideale sarebbe una famiglia senza altri animali.

Bruno sarà affidato in provincia di Lecce ad amanti degli animali, che lo terranno in appartamento (massimo con giardino protetto), viziato e coccolato come un principe notte e giorno, previa intervista pre affido, firma del modulo di adozione, promessa di vaccini e sterilizzazione e frequenti contatti con l’affidatario dopo l’affido. NO CAMPAGNA!
Non sai cos’è il modulo di adozione? Chiamaci per richiederlo e visionarlo in anticipo e senza impegno. Siamo a completa disposizione dei futuri adottanti e vogliamo solo il meglio per i pelosetti che diamo in adozione e le famiglie che li adottano! Se non rispondiamo alle chiamate, inviate un sms presentandovi con nome e cognome e chiedendo di essere richiamati perché siete interessati ad un gatto.
L’adozione è TOTALMENTE GRATUITA perché siamo volontari, ma molto scrupolosa per lo stesso motivo!
GRAZIE! :)