Brown

Napoli (Napoli)
Campania

Dove si trova il cane: Napoli

Che ve ne fate di un cane di 13 anni con la leishmania? Voi, che l’avete abbandonato, niente, o meglio, gli spezzate il cuore. Noi invece ce lo coccoliamo, finalmente lo amiamo, proviamo a fargli trascorrere giorni felici e soprattutto proviamo a trovargli una nuova famiglia! Una famiglia, questa volta, che riesca a guardare oltre l’età di questo tenero vecchino e che si innamori della sua anima, del suo stupendo carattere, della sua dolcezza e vivacità nonostante l’etá. Perchè signori, Brown è un cane che vuole vivere, non credo sia consapevole di avere 13 anni, si comporta ancora come un giovincello, fa le feste a tutti noi saltandoci addosso, ci insegue se non lo pensiamo, insomma, vecchio proprio non è!
Sappiamo che tra di voi ci sarà qualcuno pronto ad accogliere il piccolo Brown nella propria famiglia, lo merita dopo aver vissuto una vita intera con quella che credeva essere la sua famiglia ed essere poi brutalmente abbandonato!
Venite a trovarci! Il rifugio si trova a Ponticelli, a Via Virginia Woolf, accanto la centrale dei vigili del fuoco, scendendo verso il ponte di caravita, siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 13 alle 16.