BROWN CERCA ADOZIONE

Pastrengo (Verona)
Veneto

Dove si trova il cane: Verona

Brown 

 

Brown ha sette anni è un bellissimo cagnolino di taglia media, pesa circa 18 Kg, purtroppo dopo la morte del suo proprietario i figli di lui non lo volevano, così veniva tenuto ad una catena.

Questa creatura che come tutti gli esseri viventi hanno bisogno di amore e di sicurezza non ha più una casa, un tetto, solo una ciotola con qualche residuo di cibo sporco di formiche e mosche,  senza alcun riparo dalla pioggia o dal sole, solo un’ albero dove poteva arrivare con la catena per riparasi dal caldo! Questo è stato lo spettacolo che mi sono trovata davanti quando l’ho incontrato la prima volta!

Abbiamo in un primo momento portato Brown in un rifugio casalingo per capire il suo carattere e come si poteva immaginare è un vero tesoro!

Brown ora è a Verona in una pensione, per poter aver maggiore visibilità , ma il tempo passa è qui da Luglio e ancora sta cercando una famiglia!

Molte persone scelgono i cuccioli perché sono teneri e belli, molte persone scelgono cani con pelo lungo bello soffice, ma Brown di tutto questo non ha, però vi posso garantire che vi colma di feste e coccole, è un cane che vi abbraccia e ti tiene stretto! Purtroppo dopo le passeggiate mi muore il cuore a pensare di riportarlo nel box perché chi sa leggere nei suoi occhi capisce quanto bisogno ha di una famiglia.

Aiutiamo Brown a trovare casa , non sono io a chiedere  aiuto ma Brown .

E’ sterilizzato, vaccinato, esami lesmania negativi, con libretto in regola.

Si trova a Verona , adozione per tutto il nord, previo freaffido.

Per informazione chiamare il 349-2626822 dopo le 17,00 o 347-4272774 o mail a : aldovr2010@libero.it