BRIE’, DIAMO INIZIO ALLA SUA NUOVA VITA

Roma (Roma)
Lazio

Dove si trova il cane: ROMA

Roma, AMICI CON LA CODA. BRIE’ è proprio bella! Incrocio maremmano di appena 7 mesi, taglia grande, attualmente pesa 22 kg e raggiungerà un peso da adulta intorno ai 35 kg.
Cerchiamo con urgenza adozione per questa meraviglia delle meraviglie. Briè è un cane speciale, perché non solo possiede un aspetto magnifico, ma anche un buon carattere. E’ bene socializzata con le persone che conosce, un po’ timida e riservata con gli umani a lei sconosciuti, ma basta proprio poco per conquistare la sua fiducia e il suo affetto. Si affeziona con estrema facilità, Briè ha proprio tanto bisogno di una famiglia d’amare e proteggere.
Basta guardarla e i suoi magnetici occhioni s’illuminano all’istante. Per lei è fondamentale non sentirsi invisibile, ha bisogno d’amore più dell’aria che respira. E’ un cane intelligente, con tanto desiderio di mettersi in gioco e di vivere. E’ equilibrata, molto orgogliosa, generosa, tollerante, ricettiva, attenta, coraggiosa, dolcissima.
Ha un cuore enorme e non esiterebbe un solo secondo a mettere in gioco la sua stessa vita per difendere quella di chi ama. Assolutamente adatta a famiglie con bambini, purché quest’ultimi siano stati educati nel rispetto degli animali, concetto applicabile a qualsiasi peloso. Non è mordace, ma come tutti i maremmani è un cane fiero e decisamente  intelligente!
Con i suoi simili, sia maschi che femmine convive armoniosamente, Briè vive e lascia vivere! Al momento non l’abbiamo testata con i gatti, ma su richiesta lo faremo prontamente. Per lei cerchiamo adozione in casa con giardino bene recintato, ma al contempo desideriamo che sia accolta e trattata come vero e proprio membro di una famiglia e che abbia accesso anche agli spazi interni della casa. Briè non è il cane da dimenticare per intere giornate in giardino….lei ha bisogno di calore, come ogni essere vivente. Sotto il profilo sanitario a parte  la sua dentatura che sembra quasi un sorriso è perfetta, sana come un pesce! L’affidiamo spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, con test leishmania negativo e naturalmente con microchip, pertanto regolare iscrizione all’anagrafe canina e libretto sanitario. Briè è stata trovata in un paesino in provincia di Roma e pensiamo fosse di proprietà e non una randagia perchè abituata agli umani ed ad andare a guinzaglio.
Briè è giovane e da poco entrata in canile, vorremmo tanto per lei un futuro diverso, vorremmo poterle restituire la libertà e regalarle una vita vera. Noi più di quanto abbiamo fatto per lei non potremo fare, ma tu si che potresti.
Scegli di offrire un’esistenza dignitosa a questa meraviglia pelosa, scegli di aprirle le porte del tuo cuore e della tua casa, siamo più che certe che mai sarà motivo di pentimento per TE.
Briè ha tantissimo da offrire, non credi che sia arrivato il momento che possa anche ricevere? Briè in canile soffre tantissimo, si sente limitata…come darle torto? Ha bisogno di passeggiare al guinzaglio in tua compagnia, ha bisogno di scorrazzare libera in un prato, ha bisogno di TE. Se stai cerando un compagno di vita peloso tanto speciale, non passare oltre, perché in Briè l’hai sicuramente trovato. Tu possiedi l’enorme potere di offrirle una vita felice e dignitosa, ti preghiamo di non sprecarlo, ti supplichiamo di contattarci con la massima fiducia per lei.
Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurla dal suo angelo e lo faremo gratuitamente. Viaggerà in massima sicurezza e comodità, su nostro mezzo omologato Asl per il trasporto animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA’ E’ UN GRANDE ATTO DI UMANITA’ E CIVILTA’. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATI IN ALLEVAMENTO O FATTI NASCERE IN CASA, CE NE SARA’ UN ALTRO CHE TRASCORRERA’ TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!! 
Per ulteriori info manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per scoprire chi siamo e come operiamo e altre foto di lei consulta il nostro sito  www.amiciconlacoda.com