BRENDA, BELLISSIMA METICCIA 6 MESI

VILLANTERIO (PAVIA)
Lombardia

Dove si trova il cane: Villanterio (PV)

Brenda è una bella cucciola siciliana, trovata assieme al fratellino in una località piuttosto pericolosa. Era solo una cucciolina e aveva già visto sbranare i suoi fratelli da un branco di randagi. Attualmente è in stallo da me, in attesa di una famiglia per sempre.

Appena arrivata non si faceva toccare e ho dovuto intraprendere un percorso con un educatore e comportamentalista per farle superare tutte le sue paure. A distanza di 2 mesi è una cagnetta totalmente diversa, timida ma non più così impaurita. Ora è pronta per cercare famiglia.

Pesa 22 kg, ha effettuato i vaccini ed è in ottima salute, vivace e giocosa. Per lei cerchiamo una famiglia che abbia già avuto esperienza con cani, va bene sia come figlia unica sia con fratelli pelosi. Bambini sì ma non piccolissimi. Non testata con i gatti.

Obbligo di sterilizzazione intorno al 7° mese e disponibilità a mantenere i contatti con me nel tempo. Adottabile previa compilazione di un questionario e successivamente di un modulo di adozione.

Stefania