BOY

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: GINOSA

SESSO: MASCHIO
TAGLIA: MEDIO CONTENUTA
ETA’: CIRCA UN ANNO
VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=AiK9FdukcWc

Per le strade di Ginosa si aggira da poco un nuovo randagio…. un nuovo abbandono destinato a restare impunito, perchè non si ha nè un numero di microchip nè una segnalazione su chi possa essere il suo proprietario… Lo abbiamo chiamato Boy, perchè è ancora un giovanotto, forse sull’anno di età, e perchè non ha ancora imparato che nei quartieri che attraversa ci sono i cani stanziali che non accettano invasioni di territorio e lo aggrediscono per dirgli di smammare. Povero Boy! È stato anche aggredito alla gola da uno di loro, e infatti non trova pace, passando di quartiere in quartiere alla ricerca di un luogo dove fermarsi….
Noi pensiamo che un cane così possa essere adottato, che non bisogna rassegnarsi a lasciarlo randagio. La sua indole è buona e poi è bellissimo! Un incrocio beagle di soli 15kg circa, piacerà senz’altro. Il fatto che sia randagio non deve scoraggiarvi, perchè noi lo manderemmo vaccinato, sverminato, con il suo libretto sanitario, trattato con antiparassitario e testato per leishmania ed ehrlichia.
Per adottarlo vi chiediamo di contattarci chiamando Giusy al 334/8943804 o scrivendo una email a giusy.adozioni@libero.it. Vi invieremo un questionario informativo a cui seguirà la visita di una volontaria di zona, dopodiché, se tutto andrà bene, Boy arriverà a casa vostra a bordo di una staffetta tramite mezzo idoneo al trasporto di animali da compagnia. Grazie a tutti. CONTATTI: giusy.adozioni@libero.it Giusy Troiano – 3348943804 Antonella Bollini – 3290233116