BONNIE RINNEGATA E CONDANNATA DALLE PERSONE CHE AMAVA!!!


Pomezia (Roma)
Lazio ITALY

Dove si trova il cane: ROMA

BONNIE RINNEGATA E CONDANNATA DALLE PERSONE CHE AMAVA!!! L’insensibilità degli umani non finirà mai di lasciarci senza parole, Bonnie ha purtroppo dovuto soffrire un doppio abbandono e stavolta proprio a causa delle persone che dicevano di amarla e volerla salvare. Si sono sbarazzati di lei minacciando di portarla in canile e ci siamo impegnati ad aiutarla prendendoci cura di lei. Le abbiamo promesso di trovarle una famiglia degna di lei e degna del suo amore, amore incondizionato che solo gli animali sono in grado di offrire.
Bonnie ha un carattere spettacolare, affettuosa, dolcissima e assolutamente socievole con tutti. Ha imparato a camminare bene al guinzaglio ed è molto socievole con tutti i cani che incontra. Ha circa un anno e mezzo e nonostante la sua giovane età la sofferenza nella sua vita non è mancata. Bonnie è comunque pronta a ricominciare da zero, è pronta a dare fiducia, è sempre gioiosa e ama particolarmente il contatto umano, Bonnie sarebbe una perfetta compagna di vita se solo trovasse persone serie che davvero vogliano aiutare un cane che ha sofferto già fin troppo. E’ adottabile previo preaffido nel lazio ma valutiamo anche serie adozioni al centro nord. Sterilizzata, microchippata e vaccinata. Abituata a camminare al guinzaglio.
Ass. La Voce del Cane (onlus) – tel. 347-8768160 / 347-4956667 – 3386524766 – volontaripomezia@alice.itwww.lavocedelcane.org