Blu, vispo giocherellone

()
Altro

Dove si trova il cane: milano

Blu fu adottato cucciolo, un batuffolo nero, occhi vispi, giocherellone come lo sono tutti i cuccioli, ma poi iniziò a crescere, non sappiamo se per una mala gestione o se per il suo carattere iniziarono i problemi, o quelli che tali ci raccontarono. Per noi monitorare la situazione era difficile, per questo, quando per l’ennesima volta l’adottante ci disse che non poteva più tenerlo, ci siamo mobilitate per riprendercelo. Il cane ci venne descritto come cane difficile.

In realtà non è così…noi possiamo descrivere com’è il cane da noi in pensione, è un cane adorabile che socializza con tutti! Blu è buonissimo, è solo un po’ timido, non ha problemi comportamentali, è bravo ed ubbidiente, giocherellone con i suoi simili, meglio se femmine, coccolone con gli esseri umani, e sanissimo! Blu sa andare al guinzaglio, tranquillo in macchina, felice e festoso!

Molto bravo con gli esseri umani, adatto a vivere in appartamento anche senza giardino.

Blu ora può avere la sua rivincita, un’altra vita. Blu è giovane, ha circa 2 d’anni, è chippato, vaccinato e con tutte le profilassi in regola.

No box, no cacciatori, no catene di nessun genere! preferiamo un’adozione casalinga dove il cane possa essere parte integrante della famiglia. Si trova in provincia di Lecco e vi aspetta per farvi vedere che spettacolo di cane sia! se volete conoscerlo chiamate Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.00 o la sera dopo le 21.00) oppure scrivete a giosi25@hotmail.com o a silviafumagalli@iol.it Blu verrà affidato in tutta la Lombardia e regioni limitrofe solo a veri amanti dei cani.