BIRBA 7 ANNI T/PICCOLA, LASCIATA DOPO 7 ANNI DI VITA FAMILIARE


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: pompei

Ma si dai abbandoniamola, che ci importa, tanto è solo un animale che non parla, probabilmente non ragiona, al massimo può solo abbaiare, cosa ce ne importa?Vero?.
Un cane non è un oggetto che compri al negozio per poi scartarlo quando non ti serve più, non è il regalo che acquisti a tuo figlio per un capriccio, non è un soprammobile e neanche un trofeo da esibire agli amici.Un amico a 4 zampe si emoziona, prova sensazioni, dolore, rabbia, gioia, felicità, prova amore forse più di un essere umano.
Secondo voi che sensazioni prova un cane dopo essere stato abbandonato?
Penserà, anche se è un giorno di sole dentro di me è buio pesto e piove. Addio padroncini miei, sappiate che vi ho amati fino alla fine. Ricordatevi di me.
I nostri amici a 4 zampe sono essere puri e amano a prescindere
Per concludere voglio ricordare a chi pensa di abbandonare un cane che l’educazione, il rispetto, l’amore e il buon senso dovrebbero essere da esempio per i figli e per tutte le generazioni a venire, non stupitevi se poi quando sarete vecchi, obsoleti e inutili, sarete abbandonati dai vostri cari, perché la vita è una questione di rispetto, fiducia, educazione e amore e alla fine tutto il male fatto torna sempre da dove è partito.Amen…
Birba è in stallo casalingo non ha toccato cibo per tre giorni, nei suoi occhi si legge solo tanta tristezza
Passo per passo, giorno dopo giorno sarà un’altra Birba, quello che le serve adesso è mamma tante coccole e tanto amore.
Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli ma raggiunge tutto il centro nord Italia, si affida previo iter di preaffido
Per ulteriori altre foto e info contattare le volontarie
Daniela 3926529443
Lorella 3701028569
Oppure adozioni.gli angelidipasquale@gmail.com
N.B Nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate/i
Associazione Gli Angeli di Pasquale,