BIMBA

Civita Castellana (VT)
Lazio

Dove si trova il cane: VITERBO

ADOZIONE DEL CUORE
Che dire di te …BIMBA..
La prima volta che ti ho visto non avevi nemmeno un nome, un’ anonima fotografia di un musetto come tanti altri …che ti sfilano davanti agli occhi ogni giorno.. Te ne stavi rannicchiata in un angolo…paurosa di tutti e di tutto, perfino della tua ciotola . Chissà quante te ne hanno fatte, quali maltrattamenti hai subito. Magra da far paura, non potevamo lasciarti lì a morire, per il mondo non esistevi nemmeno ma per noi da quel momento eri importante… Ti facemmo uscire e lì per lì ti chiamammo STECCHINA. Al rifugio grazie alle cure di Nunzia e le altre pian pianino hai cominciato ad acquistare fiducia nel genere umano.
Ora che il tuo mantello è bello lucido e che le ossa non si vedono più, nonostante i tuoi anni (più di dieci) possiamo dire che sei bellissima, che nei tuoi occhi c’è una luce nuova, che finalmente sei “viva”.

Bimba è una taglia media. Ha un carattere timido e introverso, non è abituata ad andare a guinzaglio ma sta’ imparando…
Con gli altri suoi simili è compatibile, ma più che altro li ignora. Avrebbe bisogno di una casa con un giardino e di tranquillità, senza costrizioni. Ci rendiamo conto che non è adatta a tutti. . Vorremmo che chi la scegliesse si rendesse conto che è un’ adozione che richiederà una gran dose di pazienza e di amore incondizionato. Non aspettattevi fin da subito slanci e manifestazioni d’ affetto nei vostri confronti….sappiate rispettare i suoi tempi, non forzatela. Bimba a suo tempo vi ripagherà di tutto. E’ una cagnolina sana, vaccinata e sterilizzata. Attualmente si trova in prov. di Viterbo ma per una buona adozione la portiamo in tutto il centro nord previ controlli.
Per maggiori informazioni e adozione scrivetemi in privato qui su fb o chiamate:
Stefania: 339.1564133
o Nunzia: 340.8353646