Gattina bianca adottabile a Lecce e provincia – ADOTTATA

Martano (Lecce)
Puglia

Dove si trova il gatto: Martano

Ciao! Sono Leuca, una bianchissima principessina di circa due mesi e mezzo. Sono stata abbandonata con i miei quattro fratellini nella campagna degli umani che poi mi hanno offerto riparo, in una piovosa serataccia di Ottobre, ma grazie a questo ignobile gesto la nostra vita è cambiata! Ci è stata data dal destino una possibilità di crescere al riparo, ma poi è arrivato il momento di cercarci una famiglia. Della mia cucciolata, sono rimasta solo io ed il mio piccolissimo fratellino Spinzu, che non è ancora adottabile. Nel frattempo, alloggiamo da questi simpatici umani, dove mi sono fatta anche un’amichetta della mia stessa età: è una simil certosina e si chiama Ester, una nobile anche lei!

Sono svezzata, spulciata e sverminata, mangio tutto, uso la lettiera alla perfezione, sono giocherellona e super coccolona. Chiamate gli umani che ci hanno offerto riparo per conoscermi un po’ e innamorarvi di me o di noi.

Leuca sarà affidata (meglio se in coppia con la sua grigissima amichetta Ester) ad amanti degli animali, che la terranno in appartamento (massimo con giardino protetto), viziata e coccolata notte e giorno, previa intervista pre affido, firma del modulo di adozione, promessa di vaccini e sterilizzazione e frequenti contatti con l’affidatario dopo l’affido. NO CAMPAGNA!
Non sai cos’è il modulo di adozione? Chiamaci per richiederlo e visionarlo in anticipo e senza impegno. Siamo a completa disposizione dei futuri adottanti e vogliamo solo il meglio per i cuccioletti che diamo in adozione e le famiglie che li adottano! Se non rispondiamo alle chiamate, inviate un sms presentandovi con nome e cognome e chiedendo di essere richiamati perché siete interessati ai gattini.

Vi prego di valutare anche l’adozione in coppia con Ester che troverete in un altro annuncio nel sito.

L’adozione è TOTALMENTE GRATUITA perché siamo volontari, ma molto scrupolosa per lo stesso motivo!
GRAZIE! :)