Betty, bellissima setter

()
Altro

Dove si trova il cane: milano

Betty è stata trovata vagante per le strade della Campania, recuperata da una volontaria che si è presa cura del suo corpo e della sua anima. Betty adesso è in pensione da noi, pronta per andare a casa, dalla sua famiglia.
Vivere con Betty sarà un vero privilegio, oltre a essere di una bellezza mozzafiato, è dolcissima e buonissima. Ha un amore smisurato per l’uomo, cerca continuamente il contatto umano, le coccole e i baci che ricambia con una generosità stupefacente. Va d’accordo con tutti i suoi simili, maschi e femmine, è pacata e tranquilla ma ama anche giocare e correre quando è il momento. Non ha paure particolari: lei si fida dell’essere umano e vi si affida felice. Sarà una compagna meravigliosa per chiunque la sceglierà, per chi non si farà condizionare dai suoi 9 anni ma avrà voglia di vivere con lei i suoi anni migliori. Venite a conoscerla e ve ne innamorerete.
Betty è sterilizzata e verrà affidata vaccinata, chippata, in regola con tutte le profilassi stagionali e con gli esiti degli esami scrupolosi a cui è stata sottoposta.
Per Betty cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.
Se volete conoscerla e, magari, adottarla non esitate a contattare Giosi al 3920287772 (dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Betty (vi richiamerà appena possibile) o via mail a giosi25@hotmail.com oppure silviafumagalli@iol.it (gradita una minima presentazione).