BENUR 9 MESI T/MEDIO/PICCOLA SALVATO DA TRISTE DESTINO


Via marconi 58 43254
torre annunziata (NAPOLI)
Campania italia

Dove si trova il cane: pompei

Il suo sorriso è contagioso..
Nonostante il box e i limiti alla libertà trasmette la gioia di vivere, è stupendo, gli aggettvi si sprecano per definire un meraviglioso cane come BENUR.

Una storia come tante purtroppo, raccontata da una serie di scatti.
Abbandoni e cucciolate ovunque, il territorio offre scenari tristi, dove la mano del volontario gioca un ruolo determinante là dove gli enti preposti alla tutela e al controllo mancano..Rabbia, tanta rabbia!!!!
Benur questo stupendo cucciolino, come vedete è stato salvato da un luogo di degrado, viveva praticamente lì dove l’uomo non rispetta il territorio, che anzi ne fa scempio.
Si è nutrito di rifiuti, la casualità lo ha salvato, dove gli altri non si girano e continuano il loro cammino con indifferenza, per fortuna c’è chi con amore e devozione non si tira indietro ma è sempre pronta per salvare una vita, con la consapevolezza di averlo strappato a fame, stenti e morte sicura e serbando la speranza di regalargli la vita che merita. Benur ha 8 mesi futura taglia medio piccola, é un cane robusto ma basso di statura, è come si suol dire il vino buono sta nelle botti piccole, é uno spettacolo
Come tutti i cani degli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido.
Per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni:
Salvatore 3299280319
Lorella: 3701028
N.B. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate.
Oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Associazione Gli Angeli di Pasquale.