Benny cucciolo abbandonato

roma (rm)
Lazio

Dove si trova il cane: Lazio

Frosinone-Torrice
Lui è Benny così l ho chiamato. È un cucciolo di 4/5 mesi simil segugio. Ha gli occhi più buoni e sinceri che io abbia mai conosciuto. L ho incontrato per sbaglio ieri mentre tornavo a casa dopo aver sfamato i gatti in strada
Ho offerto un po’ di pappa ….. non mi ha più abbandonata. Non potevo fare un passo che era diventato la mia ombra. Come potevo lasciarlo lì…. mentre lo accarezzavo gli parlavo, gli dicevo: DOVE TI PORTO, DOVE TI METTO AMORE MIO.
Mi ha visto piangere, mi è saltato addosso leccandomi tutta la faccia…. pregandomi di non lasciarlo li. Ho fatto un sospiro e me lo sono caricato. È in un riparo di fortuna dove non può stare a lungo. Non ho più un buco dove metterli. Da oggi non uscirò più di casa. Non posso fare questa vita. Vi prego adottatelo.
Benny sarà una futura taglia medio-contenuta. Si affida sverminato,vaccinato e microcippato. Si trova in provincia di Frosinone ma per una buona adozione arriva in tutto il centro e nord Italia. Solo dopo firma moduli adozione e incontro conoscitivo con una volontaria.
Per info adozione 3271621638 oppure 3470033402
Se non rispondiamo inviateci un messaggio con scritto il nome del cane e sarete richiamati. Grazie