Bellissima pinscher nera cerca casa

Martano (Lecce)
Puglia

Dove si trova il cane: Martano

Ciao, umani!
Sono stata ritrovata la notte di Halloween e, siccome avevo tanta paura, degli amorevoli umani mi hanno portato a casa con loro. Il giorno dopo, quando si sono assicurati che non avessi il microchip, hanno capito che non avevo una famiglia e che avevo bisogno di trovarne una. Così eccomi qui!
Sono una bellissima pinscher che sembra uscita da un allevamento per il pelo nerissimo che mi ritrovo ad eccezione di una macchietta bianca sul petto. Sono coccolosissima e giocherellona è dire poco!
Chiamate gli umani che ci hanno offerto riparo per conoscermi un po’ e innamorarvi di me.
La piccola sarà affidata preferibilmente in provincia di Lecce (ma per un’ottima adozione potrebbe essere adottata anche fuori provincia) ad amanti degli animali, che la terranno prevalentemente in casa, viziata e coccolata notte e giorno, previa intervista pre affido, firma del modulo di adozione, promessa di vaccini e sterilizzazione e frequenti contatti con l’affidatario dopo l’affido.
Non sai cos’è il modulo di adozione? Chiamaci per richiederlo e visionarlo in anticipo e senza impegno.
Siamo a completa disposizione dei futuri adottanti e vogliamo solo il meglio per i cuccioletti che diamo in adozione e le famiglie che li adottano!
Se non rispondiamo alle chiamate, inviate un sms presentandovi con nome e cognome e chiedendo di essere richiamati perché siete interessati alla cagnolina. Cell: 3293374370
L’adozione è TOTALMENTE GRATUITA perché siamo volontari, ma molto scrupolosa per lo stesso motivo!
GRAZIE! :)