Bella, mix LABRADOR docissima!

Firenze (Firenze)
Toscana

Dove si trova il cane: Firenze

Questa bellissima signorinella si chiama Bella ed è una dolcissima mix LABRADOR di 8 mesi circa (quindi futura taglia medio abbondante). Ovviamente si trova qui alla ricerca di una casa e sopratutto di una fantastica famiglia.

Bella non solo è bellissima, ma sarà una perfetta compagna di vita per chiunque sarà così fortunato da portarla a casa con sé. E’ dolcissima, inizialmente un pochino timorosa e insicura ma le bastano veramente pochi gesti d’affetto per aprirsi e rivelare la sua natura super affettuosa. Adora la compagnia umana. Oltre ad essere estremamente dolce, Bella è una gran giocherellona! Adora correre, scorrazzare e rincorrere legnetti e palline… se cercate una compagna di giochi a 4 zampe l’avete trovata, con lei sicuramente non vi annoierete! Insomma, a Bella non manca proprio niente se non una famiglia tutta per lei.

Bella convive tranquillamente con i suoi simili ed è compatibile anche con i mici.

Anche il fratellino di Bella cerca casa, l’adozione di coppia sarebbe un sogno… ma si affida anche da sola.

Bella si trova in provincia di Firenze e cerca casa in Toscana. Per info e altre foto mandate un’email o chiamate il 3701108550 (se non risponde nessuno mandate un SMS con scritto BELLA e sarete richiamati)