BELLA

Torino (To)
Piemonte

Dove si trova il cane: TORINO

Avevamo messo Bella in stand by, dopo l’intervento chirurgico subito, per sospetto tumore alla mammella. L’istologico e gli esami del sangue ci hanno tranquillizzato a riguardo, per cui adesso NULLA OSTA A CHE BELLA VENGA RIPROPOSTA IN ADOZIONE!

Bella, cagnolina del sud, delicata e sensibile, rinata nel suo stallo a Torino, cerca una famiglia che la ami e le doni protezione e stabilità.

Guardatela nel suo recente video: https://www.youtube.com/watch?v=n2vO2WO-lUw

Per adottarla chiamate o mandate un messaggio ai numeri delle addette alle adozioni dei Ginosa Dogs’ Angels: Giusy Troiano 3348943804

Vi abbiamo già raccontato la sua storia:

Dopo l’aborto spontaneo, avvenuto in clinica, si è ritrovata con 8 neonati da svezzare, perché la loro mamma naturale, ricoverata nella stessa clinica, non era in grado di prendersi cura di loro. Era il 22 agosto. Oggi Bella ha portato a termine il suo compito di mamma adottiva, è stata BRAVISSIMA, veramente una super mamma! Finalmente possiamo riprenderla, per donarle la vita che merita, in una famiglia che la ami, come lei merita di essere amata. Sì, perché Bella è IL CANE PIU’ BUONO DEL MONDO!

Bella è ha circa 6 anni (età presunta), pesa 15kg circa ed è sterilizzata.

E’ adatta a tutti, anche a famiglie con bambini, perché LA PAZIENZA È UNA DELLE SUE DOTI PRINCIPALI (lo ha dimostrato, sopportando senza fiatare, quelle pesti dei suoi figli) Guardate il video:https://www.youtube.com/watch?v=z11boQpr35c
A chi volesse adesso offrirle la vita che merita, chiediamo di inviarci una mail a giusy.adozioni@libero.it, con un cenno su di voi, la vostra esperienza con i cani ed il posto dove la fareste vivere. Vi invieremo un Questionario conoscitivo, dopodichè contatteremo una volontaria di una associazione della vostra zona, che effettuerà un colloquio presso il vostro domicilio, rivolto alla famiglia al completo. BELLA vi raggiungerà a mezzo corriere autorizzato al trasporto di animali da compagnia, con il suo libretto sanitario e tutta la documentazione a norma di legge.

 

Ginosa Dogs’ Angels: Giusy Troiano 3348943804