BEAGLE PURO 6 ANNI, FRANK, IN CANLE NON SI RASSEGNA, NEMMENO IL PEDIGREE GLI HA RISPARMIATO LA GALERA

Bergamo (BG)
Altro

Dove si trova il cane: BERGAMO

MASSIMA DIFFUSIONE!!!

BERGAMO 01/05/17 – ADOTTABILE IN TUTTO IL NORD ITALIA

 

BEAGLE PURO 6 ANNI, FRANK, IN CANLE NON SI RASSEGNA, NEMMENO IL PEDIGREE GLI HA RISPARMIATO LA GALERA

 

Oggi vi presentiamo Frank, un bellissimo esemplare di Beagle con tanto di pedigree, vissuto per 6 anni in famiglia, acquistato, sicuramente perché desiderato, poi nel corso degli anni le cose cambiano e i primi a pagarne le conseguenze sono i nostri amici a 4zampe. Non vogliamo nemmeno dirvi la motivazione tanto è futile.

Arrivato in canile circa 20 giorni fa, personalmente l’abbiamo visto, mentre la proprietaria lo “mollava” e rinunciava a lui per sempre, Frank ha capito, non voleva entrare nel box, continuava a girarsi a guardare chi lo stava tradendo, è rimasto per 15 giorni in un angolo, forse aspettando chi gli ha voltato le spalle, sabato finalmente siamo riuscite a portarlo in passeggiata e siamo riuscite a conoscerlo e a coccolarlo.

E’ magnifico Frank: chi conosce questa bellissima razza sa quanto questi cani siano eleganti, intelligenti e fedeli all’uomo, educato, sa andare al guinzaglio, molto affettuoso, un vero compagno di vita, in più si aggiunge a tutto questo la bontà e la tenerezza, ama le persone e si merita una casa e un posto caldo.

Certa gente si pulisce la coscienza perché pensano di non averlo abbandonato, lasciano pure la dote, il sacco delle sue crocchette, collare e guinzaglio, cosi’ da sentirsi meno in colpa.

Cerchiamo la famiglia giusta che voglia accogliere questa meravigliosa creatura per salvarlo dalla prigione in cui vive! E che gli faccia dimenticare questo vigliacco abbandono!

Venite a conoscerlo, vi riempirà il cuore di gioia.

OBBLIGATORIA LA STERILIZZAZIONE, NO BOX, NO CACCIATORI.

 

 

PER INFO CONTATTARE:

LAURA 3407887738 lally68@gmail.com
SARA   3405337596  trika.dado@gmail.com